Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

#13677
Richard
Richard
Amministratore del forum

giorgi non fare propaganda però
poi mi pare che tu stia facendo un'insalatona assurda tra “Salusa” “Rael” “Bongiovanni” e altri che non ricordo
Mi sta bene che tu voglia dire la tua e lamentare il tuo dispiacere per i problemi nel mondo, ma non esagerare come quest'ultima sulla clonazione, grazie.
Mantieniti nei giusti limiti giorgi e conviviamo tranquillamente.

Sulla clonazione, prova a leggere qua
https://www.altrogiornale.org/news.php?item.1412.11

“E' corretto dire che al momento la nostra comprensione del DNA è solo fievole. Questo è ovvio perchè al nostro livello presente di conoscenza genetica, non possiamo curare completamente il cancro, resistere all' AIDS, eliminare la tubercolosi, o prolungare la vita di persone oltre i 100 anni.

L' iniziale promessa illuminante della creazione della ricerca transgenetica si è in realtà trasformata solo in cibi ibridi dannosi che sono estremamente rischiosi per la biosfera dalla quale dipendono le nostre vite. La clonazione di animali ha prodotto solo tristi e inutili creature, o animali che crescono vecchi e muoiono in modo anormalmente rapido, come nel famoso caso della pecora clonata, Dolly.

Come possiamo trascendere questa condizione di abbondanza di esperimenti difettosi e pericolosi, quando molti risultati inconsistenti e dannosi sono causati da una mancanza di propria comprensione del DNA e una drammatica carenza in quella dei principi operativi fondamentali del genoma umano ?”