Rispondi a: la verità ci fa bene!

Home Forum L’AGORÀ la verità ci fa bene! Rispondi a: la verità ci fa bene!

#136797

Xeno
Partecipante

@deg
La parola rete per me non a caso ha due significati:uno intreccio di informazioni e conoscenza scambiabili fra nodi (persone),sia trappola per catturare prede.
Parlando della seconda intendo questo:quando ci è stata “regalata”internet lo scopo era quello di globalizzare sempre più tutto facendo si che le persone dipendessero sempre più da essa.
L'apice del piano ideato è quello di avere un numero di identificazione per ogni persona associato alla rete (chip d'indentificazione)
Per esempio un giorno non sarà ammissibile non avere un conto on line dato che le banche non esisteranno più fisicamente.
Tornando al punto 1: era uno scotto che sapevano di dover pagare,ma il gioco per loro ne vale la candela.Difatti è un gioco mondiale, irrisorio è il numero di persone [u]consapevoli[/u] grazie alla rete.Ed il danno che queste possono provocare e nullo, loro pensano, ed in ogni caso ci si occuperà di questi “consapevoli” al momento opportuno.

Alcuni “pesci” scapperanno o usciranno dalle maglie,e queste non faranno parte del sistema,cioè non esisteranno o come si suol dire morti viventi,reietti.
Io penso farò parte di questa categoria.
In sistesi fuori dal sistema (rete) ci saranno due tipi di persone:quelle che non c'è la faranno a stare nel sistema anche se vogliono,e quelle che non vogliono proprio starci.
Con tutte le conseguenze che ne consegue nel bene o nel male.