Rispondi a: la verità ci fa bene!

Home Forum L’AGORÀ la verità ci fa bene! Rispondi a: la verità ci fa bene!

#136806
Richard
Richard
Amministratore del forum

nessuna bacchetta magica dal cosmo
tutto è cosciente e tutto è coscienza, flusso di informazione in entrata e uscita.
Il cosmo influisce su di noi e noi influiamo sul cosmo, stiamo studiando e ricostruendo questa comprensione, altrimenti non possiamo veramente pensare di sapere.
In ogni punto lo spazio è informato istantaneamente di quello che avviene in ogni altro punto, quindi tutto diviene una perfetta organizzazione anche se dall'interno può sembrare casuale e caos.
Se eventi ciclici di mutazione (che sembrano relativi all'incrocio dell'equatore galattico) ci spingono ulteriormente a fare scelte e a cambiare non è una bacchetta magica.
Chiaramente possiamo autodistruggerci o fare un balzo senza questo passaggio, in ogni caso nulla muore, tutto si rigenera.
Se altre coscienze ET interferiscono con le nostre non è bacchetta magica, fa parte dell'organizzazione.
Il tuo stato di coscienza informa ogni punto dello spazio attorno e dentro di te, dipende da che volontà hai, da cosa vuoi, da che scelte fai il risultato che con pazienza costruirai.
Mai dire mai, per quanto la “fine” sembri vicina, in realtà in un attimo tutto può cambiare.
Se non prendiamo dei calci nel sedere come esperienza insegna non reagiamo con la forza giusta e non costruiamo tale forza per trasformarci e affrontare i problemi.
Se c'è chi ha la tecnologia e ben poca coscienza non significa che di conseguenza non ci sia chi si opponga e ne limiti i danni o chi ne fa invece un uso totalmente opposto e positivo a parte tutte le storie che circolano su internet e che sono da valutare con estrema attenzione.
Chiaramente ognuno è libero di polarizzare come crede la propria coscienza e il proprio pensiero…ma penso che abbiamo ben poco bisogno del pessimismo, della paura, della sfiducia, dell'indifferenza…

Altri hanno elaborato la storia di cui parla Haramein, ma lui aggiunge sicuramente punti molto particolari e speciali che necessitano di una preparazione particolare. http://www.youtube.com/watch?v=raguyrXA8LE

[youtube=480,385]S_rqww0u-rk