Rispondi a: Nel nome di internet

Home Forum L’AGORÀ Nel nome di internet Rispondi a: Nel nome di internet

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1296896401=prixi]
[quote1296861919=pasgal]
Arrivato al minuto 3.36 ho chiuso. Una perdita di tempo a mio avviso questo video. Siamo alle solite, a volte penso che siano proprio questi dei personaggi strani, forse deboli o portatori di quei timori che cercano di infondere agli altri.

Va beh, riassumo: già sentite queste cose che per me sono scemenze.

[/quote1296861919]
ti sei perso la fine Pasgal … potrebbe farti ricredere
[/quote1296896401]
esatto
devo dire che alla fine si è ripreso molto bene
sono due punti di vista, due aspetti e alla fine dice qualcosa di molto potente, perchè è cosi che stanno le cose anche per me.
Siamo una mente collettiva, è normale che siamo attratti dalla possibilità di comunicare in più modi e in qualsiasi momento, andiamo verso la condivisione e l'unione e a velocità crescente, è naturale.
Siamo come neuroni che si intrecciano e le possibilità divengono infinite.
Per me ad esempio Google se usato bene è favoloso, ricerchi nei libri, negli studi scientifici, nella rete..
Youtube ha dato la possibilità di mostrare situazioni che altrimenti potevano essere più soppresse, Facebook permette di entrare in contatto e di tenere in contatto persone con propositi e passioni compatibili che possono cosi collaborare fruttuosamente, ecc..sta solo alla nostra maturità farne un uso potente e costruttivo.

Cosa vi puo combinare un bambino così
https://www.altrogiornale.org/news.php?item.6694.5
con questi strumenti?