Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

giorgi
Partecipante

[quote1282853531=Richard]
giorgi non è così banale e semplice questo argomento
http://salute.aduc.it/staminali/articolo/usa+clonazione+cosa+non+funziona+nel+fotocopiare_6056.php

cerca di informarti meglio per capire che cosa vai sostenendo

poi scrivi:

“Eugenio Siragusa, Giorgio Bongiovanni, Rael e la Federazione Galattica tutti parlano degli Esseri di Luce i nostri Creatori, perché Dio non è quello che ci fa credere la chiesa, che poi fra l'altro non sanno come spiegare chi è Dio ma sono i nostri Esseri che 25 mila anni fa hanno creato i nostri antenati, ed ora dato che l'umanità è preparata vogliono farsi riconiscere, perché tutto questo è una evoluzione.
Anche se Giorgio Bongiovanni non vule saperne di Rael, per il fatto di cristianità ma i nostri Esseri di Luce hanno dato questo incarico a diversi messaggeri e in un modo diverso perché sanno che qui sulla terra ci sono persone che sono molto legati alla chiesa e ci sono anche quelli che di chiesa non ne vogliono sapere ed è per questo che troviamo differenze tra un profeta ed un altro, perché i nostri Esserri di Luce a loro interessa che tutto vada a dare la verità a più persone questo è il dato finale.”

Ho letto rapidamente il libro sul sito di Rael e praticamente dice che gli Elohim hanno creato tutto quanto sulla Terra, da zero, piante, animali ed esseri umani.
Questa è l'interpretazione della Bibbia che secono Rael è corretta.

Questo invece viene da Siragusa

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/sp_elohi.htm
Gli Archetipi o Elohim
Sono Esseri con caratteristiche multidimensionali. Il loro reale elemento è la Luce che manipolano così come noi manipoliamo la materia…

“I vostri primi padri, coloro che fecondarono la vita intelligente sul vostro pianeta, vennero da lontano e non erano terrestri. Le prime tribù di umanoidi, figli del mondo, erano privi di intelligenza prima che avvenisse l'accoppiamento tra i figli di Dio e le figlie degli uomini.
Allora divenne Homo sapiens ovvero erede di una genetica innestata da un volere superiore, dal Dio vivente. Gli dèi si erano compiaciuti, rendendo un uomo animale a loro immagine e somiglianza, e concedendogli il beneficio dell'immortalità a condizioni ben precise e con l'obbligo di rispettare ed ubbidire le leggi dei creatori e venerare la forza onnipresente, onnipotente ed onnisciente del Santo Spirito, creatore di tutto, Dèi compresi.”

“Il sole è la causa della vita e di ogni cosa creata. E questa energia che possiede il sole per creare la vita, si chiama energia psichica. Dal sole scaturisce l'idea creativa della suprema intelligenza del cosmo. Nel sole risiede il verbo di Dio. Nella sua luce cristica giace, soavissimamente, la verità, la via, la vita. Ogni cosa esiste, vive e muta perché il sole è fonte dell'essere, il Dio vivente. Nel suo splendore vi è la sapienza di colui che è.”
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/sp_sisti.htm

“Naturalmente durante tutto questo processo evolutivo della vita, gli Esseri-Luce, gli Elohim, possessori e portatori dell'Idea Creativa, scrutano già tale evoluzione nel tentativo di individuare l'animale più adatto e con spiccate qualità intellettive per poterci innestare l'individualità, lo Spirito: l'Ego-Sum.”

“La nostra storia continua, arrivando così a circa 100 milioni di anni fa. Nelle acque vive e si è già da tempo sviluppato, un pesce con qualità intellettive e genetiche idonee: il mammifero preistorico chiamato attualmente DELFINO.
Le potenze celesti trattano il primate dell'animale, programmando su di esso l'innesto dell'Intelligenza. Dopo diversi tentativi abbandonano il proponimento per un fattore fondamentale.
Tale essere vivente, che viene posto in una zona particolare del pianeta che verrà poi chiamata Lemuria (tra l'Africa e l'America dopo la loro divisione), in pratica presenta una particolare struttura della testa che non può essere modificata per poter essere adattata alla vita di un individuo vegetariano sulla superficie terrestre.
Allora gli Esseri di Luce, di saggezza ed intelligenza inimmaginabile, dopo averlo trasformato di nuovo in delfino, cercano un altro dinosauro marino: il serpente piumato.

I signori della luce discesero sulla terra; il loro compito: generare. Ed essi scelsero un dinosauro acquatico di medie dimensioni, creatura sensibile ed astuta, il serpente piumato, possessore delle qualità prime per iniziare l'ascesa evolutiva.

IL SERPENTE PIUMATO DORATO

Il serpente piumato dorato, dinosauro acquatico di modeste dimensioni (6-7 metri), è il generatore delle strutture biofisiche iniziali del corpo che oggi l'uomo possiede. Mammifero androgino, il suo elemento esistenziale è l'acqua, prima che si iniziasse la lenta metamorfosi e quindi lo sviluppo degli organi necessari per il nuovo adattamento sulla terraferma.
La ragione del nostro essere, del nostro esistere, del nostro operare, è scaturita da una precisa esigenza di cosmica natura difficilmente recepibile da chi si ostina a credere che tutto sia casuale.
La verità è che l'uomo è, perché raggiungesse la meta che gli è stata predestinata sin dal suo nascere: essere realmente l'immagine del creatore per continuare la grande opera del divenire eterno del cosmo.
I seguenti disegni mostrano le caratteristiche fisiche essenziali del serpente piumato dorato nel suo stato esistenziale acquatico.”

Quindi per Siragusa gli Elohim avrebbero modificato la vita già esistente sulla Terra per arrivare all'essere umano, sono grosse differenze, se proprio vuoi studiare certe fonti e sostenerle con forza, cerca di non fare una grossa insalata con tanta facilità.
Io non dico che abbia ragione uno o l'altro, leggo quello che mi interessa e poi mi faccio una mia idea e opinione, non mi convinco di certo che ha ragione uno o l'altro o tutti.
Per non parlare poi di Sheldan Nidle, Salusa ecc.. e tutti quelli che metti assieme..

[/quote1282853531]

Risposta da Giorgi:

Non è così banale per te ma a me rispecchia la mia verità
La piena verità non la troverai mai perchè avrai sempre qualcosa che non combacia ma ricorda che questi messaggeri hanno un compito di porare avanti la massa di gente perché la gente non è tutta sullo stesso credo e dunque ognuno ha un modo adeguato per determinati individui, ma poi il risultato che gli interessa i nostri Esseri di Luce è di avere più tanta gente che li seguono, (fare in modo che la popolazione sappia che essi esistono, appunto perché un giorno si faranno vedere),per un risultato di fare capire che essi esistono.
Giorgio Bongiovanni non ti dirà mai che Rael è dalla sua parte ti dirà che lo fa per denaro ma tutti e due hanno avuto contatti con gli Esseri di Luce e ognuno porta avanti la sua, Giorgio va bene per i fedeli Rael va bene per chi non gli interessa la chesa e via dicendo, poi quello che so io quando i nostri esseri vennero qui sulla terra già esistevano creature animali ma a me sembra di aver capito che erano pericolosi per gli uomini e essi allora trasformarono la terra adatta per gli uomini.