Rispondi a: Nel nome di internet

Home Forum L’AGORÀ Nel nome di internet Rispondi a: Nel nome di internet

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1366396908=Xeno]
[quote1366391369=farfalla5]
E' un'intervista a Fabio Ghioni, moolto interessante dove spiega un po' di cosucce su Internet, tecnologia e social network in generale…scaricatevela in mp3 e ascoltatela bene.

Credo che a Pas piacerà parecchio 😉

Nel topic di “Visitatori” https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?104177.112
Xeno ha parlato del libro di Fabio Ghioni, vorrei sapere com'è.

[/quote1366391369]

Cara Farfy è un bel romanzo fantasy-fantascientifico molto avvincente niente di più
Come dicevo a Nuzzi o el Mojo (non ricordo) chissà cosa mi aspettavo o forse non sono ancora all'altezza di leggere qualche messaggio da recepire o forse l'autore voleva solo scrivere un bel romanzo….mah
Avendo letto libri di Asimov,trovo che lo spessore non ha paragoni….ma è soggettivo credo.

In ogni caso se ti interessa è sufficiente che mi mandi un indirizzo in privato e te lo spedisco via posta se vuoi;di solito i romanzi non li leggo più di una volta a differenza di altri libri che rileggo molte volte perchè essendo come dei manuali,trovo sempre nuove cose.
Un saluto Farfy
[/quote1366396908]
Xeno ci hai fatto caso !amazed hai scritto il tuo post il 19 alle 19 e 19 minuti…ti dice qualcosa questa sequenza di numeri?

Cmq ti volevo dire che non mi piacciono i romanzi, mi piacciono libri che trattano i fatti accaduti, cioè di storia, oppure leggo volentieri gli insegnamenti di vari maestri. Sicché ti ringrazio di cuore e a questo punto posso dire che l' intervista con Ghioni mi è piaciuta.
:si:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.