Rispondi a: Natale cosè ?

Home Forum L’AGORÀ Natale cosè ? Rispondi a: Natale cosè ?

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1292539756=ezechiele]

perche credo di essere “senza speranza?”

perche ad oggi… pur mettendoci del mio per … avvelenarmi il meno possibile, consumare meno, cercare di essere empatico, ecc ecc

devo passare almeno 260-300 gg/anno per 8-10 ore ad essere una “macchina da soldi” …. con etica, onesta' intellettuale, impegno, ecc ecc …. ma non ostante tutto e' il sistema che fa BUM…. io son solo un granello. e pur “ribelle” e “scontento” “formato” e “indipendente” … servo il dio denaro per 10×260 ore/anno, per tutta la mia fottutissima e inutile vita... semplicemente perche “per me” oggi, su questo pianeta “c'e' questo gioco da giocare” (e ancora posso definirmi “forntunato”, nella vita sono una persona che fino ad oggi ha avuto sempre molta fortuna, per quelli che sono i parametri “PIL” di valutazione)

il prezzo da pagare, per me, oggi, sarebbe “troppo alto” ….

perdere gli affetti, la famiglia, gli amici, essere etichettato da tutti come un pazzo bombarolo

il PIL non legge il pianeta, non legge i suoi abitanti, legge SOLO la crescita economica…

e' stata davvero interessante in questo senso la scorsa trasmissione di report

[/quote1292539756]

Eze conoscendoti sapevo che stavi male, scusami che non ti ho contattato privatamente, ma ho avuto fino a stasera un grosso problema che spero che in parte lo abbia risolto.

La tua vita non è inutile, sei un ragazzo che si sta svegliando dalla ubriachezza consumistica nella quale viviamo tutti. Io mi sento in ugual modo, TI VOGLIO BENE !!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.