Rispondi a: la menzogna al potere

Home Forum L’AGORA la menzogna al potere Rispondi a: la menzogna al potere

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1296749793=Pier72Mars]
Le future generazioni ringrazieranno padri e nonni per quello che avranno ereditato.
In Italia si accetta passivamente tutto, ormai si tira a campare, niente di quello che sta succedendo scandalizza più.
Ma attenzione, per dilra alla Grillo “gli zoccoli dei bisonti cominciano a sentirsi”, sarà la disperazione a generare quello che dovrebbe essere la normalità in altri paesi.
[/quote1296749793]
io penso che a livello piu o meno inconscio già molti di noi sapevano lo schifo della situazione insostenibile, forse fin da bambini intuitivamente..
Il punto è credo, che il sistemino non funziona piu “strutturalmente” “matematicamente” e implode qualsiasi cosa si cerchi di fare, qualsiasi pezza si cerchi di mettere la situazione diviene sempre più palesemente insostenibile, quindi la “struttura” si riorganizza e il vecchio sistemino implode.
Bisogna lavorare sulla nuova struttura, mettere lì le energie ognuno come può, in tutti i modi e le forme possibili e non bloccarsi pieni di rabbia sulla vecchia, concettualmente.