Rispondi a: Cerco libro

Home Forum L’AGORÀ Cerco libro Rispondi a: Cerco libro

Richard
Richard
Amministratore del forum

io penso che la meditazione, poi dipende credo (non sono esperto) quale e come.., in realtà rinforzi le difese della propria mente, il suo equilibrio e controllo..
Invece l'uso di sostanze alcoliche o droghe ecc.., l'esaltazione del sè o viceversa l'annientamento di sè, la mancanza di equilibrio interiore e la debolezza di collegamento tra corpo e spirito possa favorire il proprio condizionamento da forze esterne

esempio:
David: Quando inizi ad usare droghe, come dice anche il materiale canalizzato della Legge dell'Uno, questo distrugge lo spettro mentale. Questo ha effetto sul corpo sottile e sui punti di congiunzione tra il corpo sottile e il corpo fisico. Quindi, limita le tue abilità ad accedere alla coscienza superiore.

Margaret: Oh! Ecco perchè…è una sorta di piano per rendere le persone come gli zombie?

David: (Le droghe hanno un brutto effetto sulle abilità psichiche e questo è ben saputo in certi ambienti). I membri nel nostro governo ombra conoscono bene quello che chiamano “il corpo transitivo”, il loro nome per l'anima.
E' divertente che lo chiamino “transitivo”, perchè questa parola è solitamente associata con le persone senza tetto.

Sono a conoscenza dei campi energetici, che i russi chiamano “campi di torsione” e che io chiamo “campo di coscienza”. Loro sanno che, per esempio, le linee energetiche a radiofrequenza lo danneggiano e danneggiano l'equilibrio delle frequenze nel tuo cervello. Sanno che il fluoro nell'acqua lo danneggia. Quindi, ci sono diverse tecnologie che rendono stupide le persone.

La dieta è molto importante, perchè i cibi naturali contengono i cosiddetti “microclusters”, che sono questi piccoli gruppi di atomi e molecole organizzati in forme geometriche particolari. Queste piccole geometrie sacre formano una sorta di antenna per lo Spirito. Quando mangi cibi morti e devitalizzati come nei fast food e altro, il problema è che non contengono microclusters.
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.233

oppure:
http://www.edgarcayce.it/media/losquilibriomentale.htm
..D- Che cosa gli fa perdere il controllo di se stesso ?
R- La possessione !
D- . . . Che cosa si intende per possessione ?
R- Significa possessione !
D- (Possessione) significa da altre entità, mentre sotto l’influenza dell’alcol ?
R- Da altri mentre sotto l’influenza (di bevande alcoliche) che causa quelle reazioni e determina l’antagonismo e il cambiamento stesso delle attività. ..

Ora a parte i dettagli tecnici o meno è il concetto di base che per me è plausibile per spiegare questa cosa del controllo mentale da forze esterne o della possessione ecc..