Rispondi a: Cerco libro

Home Forum L’AGORÀ Cerco libro Rispondi a: Cerco libro

Richard
Richard
Amministratore del forum

io penso che la meditazione, poi dipende credo (non sono esperto) quale e come.., in realtà rinforzi le difese della propria mente, il suo equilibrio e controllo..
Invece l'uso di sostanze alcoliche o droghe ecc.., l'esaltazione del sè o viceversa l'annientamento di sè, la mancanza di equilibrio interiore e la debolezza di collegamento tra corpo e spirito possa favorire il proprio condizionamento da forze esterne

esempio:
David: Quando inizi ad usare droghe, come dice anche il materiale canalizzato della Legge dell'Uno, questo distrugge lo spettro mentale. Questo ha effetto sul corpo sottile e sui punti di congiunzione tra il corpo sottile e il corpo fisico. Quindi, limita le tue abilità ad accedere alla coscienza superiore.

Margaret: Oh! Ecco perchè…è una sorta di piano per rendere le persone come gli zombie?

David: (Le droghe hanno un brutto effetto sulle abilità psichiche e questo è ben saputo in certi ambienti). I membri nel nostro governo ombra conoscono bene quello che chiamano “il corpo transitivo”, il loro nome per l'anima.
E' divertente che lo chiamino “transitivo”, perchè questa parola è solitamente associata con le persone senza tetto.

Sono a conoscenza dei campi energetici, che i russi chiamano “campi di torsione” e che io chiamo “campo di coscienza”. Loro sanno che, per esempio, le linee energetiche a radiofrequenza lo danneggiano e danneggiano l'equilibrio delle frequenze nel tuo cervello. Sanno che il fluoro nell'acqua lo danneggia. Quindi, ci sono diverse tecnologie che rendono stupide le persone.