Rispondi a: Richard

Home Forum L’AGORA Richard Rispondi a: Richard

sephir
Partecipante

Caro Richard
Ti ho ringraziato più volte, anche dopo breve tempo, nel lontano 2007, quando vi ho conosciuti (quasi mi sento un nonnino!)… all'epoca rimasi sbalordito dalla tua capacità di gestire un'infinità di informazioni, di letture e connessioni sottili fra gli argomenti
ma decisamente di più mi sorprese il fatto che tutto quel ben di Dio tu lo condividessi e che il tuo impegno fosse dedito alla causa “evoluzione delle coscienze” con assoluta costanza e senza assolutismi o dogmi di sorta (scientifici o religiosi che fossero)! Ogni giorno un'abbuffata di lucida conoscenza!Il paradiso! :ave:

Tutta la fatica di mille traduzioni era umilmente riposta nelle nostre mani!
Splendido! Non sono più riuscito a staccarmi da Ag anche grazie a te, e al tuo magnifico ottimismo, mai banale e sempre giustificato in epoche buie come queste! Una risposta sempre piena di vita e mai oscura anche sugli argomenti più cupi! GRANDE! Come poterti ringraziare!

Sai Quante volte grazie alle tue interpretazioni ho tirato un sospiro di sollievo, Come se qualcuno compassionevole ti affiancasse per aiutarti mentre stai virando un pò troppo verso visioni grigie e spiacevoli!

come tutti gli altri ti dedico la mia assoluta stima e riconoscenza per avermi/ci fatto conoscere Wilcock, Haramein, Cayce….etc

… un mio ormai troppe volte ripetuto grazie a Pasgal per l'esistenza del Progetto Ag! e per come seriamente lo guidi e mantieni sano come un figliolo in evoluzione! Anche la tua “fatica” Pas è encomiabile quanto quella di richard.
infine non posso non ringraziare anche gli altri membri dello staff, Quantico e xxo!:ok!: come dice richard, senza la squadra che si fa! :tk:

Notte a tutti RAgazzi AGiani!