Rispondi a: Richard

Home Forum L’AGORÀ Richard Rispondi a: Richard

sphinx
sphinx
Partecipante

Carissmo Rich…che faccio, devo ripetere ciò che ti dicono tutti?
Va bene lo faro'.
Io ti dico questo: ti dico che là fuori, spesso spessissimo,mi sento ” molto sola”.. nel senso che mi guardo in giro e vedo dormienti che non si rendono conto di dormire. Anzi sono sicurissimi di essere belli svegli..loro sono furbi, altro che storie!

Vedo galeotti con le catene ai piedi, trascinare palle di piombo e dire che tanto..è sempre stato così e che quindi…”bevemo e magnemo finchè ghe semo”

Vedo esseri che si lasciano vivere senza prendersi la responsabilità di agire, senza capire che si può cambiare..

Rich..che ti devo dire?
Che in AltroGiornale, grazie a te ma non solo,ma sicuramente grazie soprattutto a te, c'è un oasi in un deserto di superficialità e indifferenza? Ebbene si, te lo dico. E ti aggiungo che quest'oasi fatta di dormienti in via di risveglio, fatta di prigionieri decisi a spezzare le loro catene sta diventando un'isola sempre più grande e si unirà ad altre isole e insieme formeremo una nazione, un continente, un mondo nuovo.

Rich…non siamo pazzi, non siamo sciocchi sognatori..ci stiamo dando una mano, ci stiamo riunendo..noi siamo quelli che ci credono..noi siamo quelli che sanno di poter cambiare le cose..noi siamo acqua che scorre sulla roccia..e tu sei quello che ci ha riunito.

Con molto affetto e con illimitata stima. Ellen

:cor: