Rispondi a: Richard

Home Forum L’AGORÀ Richard Rispondi a: Richard

Jc
Jc
Partecipante

Oggi mi sono accorto per la prima volta della voce “Noi di AG”, e ho visitato la pagina.
Devo ammettere che è stato strano vedere per la prima volta l' aspetto di Richard

Seguo AG e gli interventi di Richard da anni, e come è normale, la mente si forma una seppur vaga ricostruzione di ciò che, secondo lei, potrebbe stare dietro al nick-name e dietro l' immagine del profilo, proprio perchè incapace di accettare di star dialogando attraverso un monitor.
è inevitabile, automatico direi, che la mente, impegnata a decifrare quale sia il messaggio di chi fa un post, sia parallelamente impegnata a proiettare sul testo del post, un' immagine di una persona, modellata sulla base di ciò che la mente stessa riceve dal post, forgiata dall' impressione che la mente riceve dal post.
Il fatto strano è che, durante tutto questo tempo in cui ho imparato a conoscere Richard (per ciò che si può comprendere appunto, da un monitor) l' immagine simbolica della persona di Richard che nella mia mente si è formata è quasi identica alla foto che ho visto, e ciò è molto interessante, quasi come se aspetto fisico e modo di esprimersi siano inestricabilmente collegati.

Ho fatto questo papello solamente per dire che, dietro la fenice c' era ciò che mi aspettavo, un ragazzo dall' aria sveglia ed intelligente.
Continua così Richard!