Rispondi a: AFFRONTIAMO LA PORTA DELLO SPAVENTO SUPREMO.

Home Forum L’AGORA AFFRONTIAMO LA PORTA DELLO SPAVENTO SUPREMO. Rispondi a: AFFRONTIAMO LA PORTA DELLO SPAVENTO SUPREMO.

#137313

Anonimo

[quote1301751276=prixi]
la butto li …
ma quelli che non hanno capito (e non capiranno mai?), sono felici? Cioè, gli stà bene cosi ?
O forse, hanno bisogno di seguire più capo branco che mostrino a loro dove andare ?

Lasciamo da parte quelli che scelgono consapevolmente di fare male …gli altri ?

Lo chiedo a voi, perchè non riesco a darmi una risposta da sola 😕
Ho bisogno di confrontarmi con le vostre idee :fri:

[/quote1301751276]
Da quel che ho capito, sono ipnotizzati quindi la frequenza naturale della loro coscienza inferiore e soprattutto superiore è stata alterata dagli esperti in marketing e manipolazioni mentali i quali troviamo in grande quantità in televisione e altrove, per questo motivo in casa non ho la TV anche se sono resistente ad ogni forma di intrusione esterna, di tipo mentale, o di tipo energetico (più che altro, per una questione di principio).
Essendo stati indottrinati all'impotenza hanno una paura quasi infinita di cambiare alcunché nell'Essere -che in parte sono e che in parte non sono- (né in meglio, né in peggio) dunque a loro sembra che la condizione ideale dell'esistenza sarebbe proprio quella dello Status Quo, allora e solo allora quando sono nell'illusione della finta immobilità interiore si auto-convincono di essere felici (ma senza esserlo).
Ogni tanto prima o poi se ne accorgono, dell'errore e dell'abbaglio ma semplicemente non ci pensano non conoscendo la soluzione e nemmeno sanno che molti “problemi” sociali e planetari sono stati inventati dai mass media e dai governi mentre nascondevano alla popolazione quelli veri – l'inconsapevolezza e l' ignoranza spirituale.