Rispondi a: AFFRONTIAMO LA PORTA DELLO SPAVENTO SUPREMO.

Home Forum L’AGORA AFFRONTIAMO LA PORTA DELLO SPAVENTO SUPREMO. Rispondi a: AFFRONTIAMO LA PORTA DELLO SPAVENTO SUPREMO.

sphinx
sphinx
Partecipante

[quote1301755516=♫nessuno♫]
[quote1301751276=prixi]
la butto li …
ma quelli che non hanno capito (e non capiranno mai?), sono felici? Cioè, gli stà bene cosi ?
O forse, hanno bisogno di seguire più capo branco che mostrino a loro dove andare ?

Lasciamo da parte quelli che scelgono consapevolmente di fare male …gli altri ?

Lo chiedo a voi, perchè non riesco a darmi una risposta da sola 😕
Ho bisogno di confrontarmi con le vostre idee :fri:

[/quote1301751276]
Da quel che ho capito, sono ipnotizzati quindi la frequenza naturale della loro coscienza inferiore e soprattutto superiore è stata alterata dagli esperti in marketing e manipolazioni mentali i quali troviamo in grande quantità in televisione e altrove, per questo motivo in casa non ho la TV anche se sono resistente ad ogni forma di intrusione esterna, di tipo mentale, o di tipo energetico (più che altro, per una questione di principio).
Essendo stati indottrinati all'impotenza hanno una paura quasi infinita di cambiare alcunché nell'Essere -che in parte sono e che in parte non sono- (né in meglio, né in peggio) dunque a loro sembra che la condizione ideale dell'esistenza sarebbe proprio quella dello Status Quo, allora e solo allora quando sono nell'illusione della finta immobilità interiore si auto-convincono di essere felici (ma senza esserlo).
Ogni tanto prima o poi se ne accorgono, dell'errore e dell'abbaglio ma semplicemente non ci pensano non conoscendo la soluzione e nemmeno sanno che molti “problemi” sociali e planetari sono stati inventati dai mass media e dai governi mentre nascondevano alla popolazione quelli veri – l'inconsapevolezza e l' ignoranza spirituale.
[/quote1301755516]

..guardate ragazzi,io non lo so..quello che sento è che sono davvero stufa e arcistufa..e scontenta..profondamente..ma chi se ne frega di come sono quelli che non hanno capito? chi se ne frega se dormono,se hanno una coscienza, se pensano ai propri figli o alla propria anima..che vi devo dire? peggio per loro!! quello che mi lascia sconvolta è il mio,di comportamento!!

ok..diciamo che ho capito..ho capito che sono manovrata,che non ho nessuna possibilità effettiva di fare una scelta …e allora? io…io che ho capito tutto..che sono così brava e saggia a dire che è tutto sbagliato, io che ho abolito la televisione nella patetica speranza di essere meno controllata..allora..IO.. cosa c…o sto facendo per migliorare le cose..??
..scusatemi… ….adesso mi calmo…innervosirmi non serve a niente..se non a propagare vibrazioni negative…quello che faccio..quello che posso fare è pregare..e Dio mi perdoni veramente se a volte tutto questo mi sembra così poco..sono solo un esser umano e mi sento così impotente..così piccola..
cerco di essere migliore ogni giorno.E' difficile,inciampo continuamente. Non faccio che dirmi: come la vorresti questa cosa? come ti piacerebbe che gli altri si comportasseo? Bene,allora fà così..fa come vorresti che gli altri facessero..
Non so altro..non so fare altro,non mi viene in mente altro..del comportamento degli altri cerco di non badare..a che serve?

Mi viene in mente una storia zen che ho letto recentemente.Più o meno dice così: un giorno un tizio interessato alla filosofia zen va da un famoso Maesto e gli chiede: -ma è vero che anche i fili d'erba un giorno riusciranno ad illuminarsi?- Sì è vero- rispose il Maestro- -Davvero incredibile-proseguì il tizio-mi chiedo come può essere possibile illuminarsi per un filo d'erba..come fa?-il Maestro rispose:- forse faresti meglio a chiederti prima,come farai tu,ad illuminarti..-

Pace a tutti, vogliate perdonare lo sfogo. :cor: