Rispondi a: AFFRONTIAMO LA PORTA DELLO SPAVENTO SUPREMO.

Home Forum L’AGORA AFFRONTIAMO LA PORTA DELLO SPAVENTO SUPREMO. Rispondi a: AFFRONTIAMO LA PORTA DELLO SPAVENTO SUPREMO.

sphinx
sphinx
Partecipante

[quote1301810310=prixi]
La mia domanda era per capire se, le persone a cui non importa niente, per pigrizia, per paura, per ignoranza, o perchè robot, sarebbero comunque in grado di seguire persone che invece cambiano il loro atteggiamento …
Questa “massa inerte”, non decide proprio nulla secondo me, ma fà numero … ed è il numero che utilizzano “i potenti” per avere la meglio …
Ora, se si potesse dimostrare, in qualche modo, a queste persone, che cambiando si stà meglio, non credete che seguirebbero questo trend ?

[/quote1301810310]

non lo so,cara Prixi..e come glielo dimostri ? è un atto di fede. Sarebbe un atto di fede,per loro. Sicuramente avrai provato nel corso della tua vita a prendere “certi discorsi” un pò…come dire..fuori dall'ordinario..ci sono persone che non credono a nulla anche se poi magari li vedi a messa la Domenica..in realtà non hanno fede nemmeno in Dio….a che pensano?
Pensano che “noi” quelli strani,stiamo esagerando..si stiamo esagerando perchè da che mondo è mondo le guerre ci sono sempre state e così i terremoti,le malattie…gli diciamo che non è vero? si può ribattere che tutto questo è aumentato in modo vertiginoso..no, è sempre stato così,ti diranno, è che adesso i media ti informano di tutto in tempo reale e quindi ne restiamo sopraffatti.Una volta non sapevi cosa succedeva nella città vicina..in parte è vero..si ma non vedete che c'è un sacco di roba che non quadra? gli viene in mente il loro bilancio familiare e le banche che si,sono davvero troppo care,strozzini,ecco cosa sono.Effettivamente non quadra…no di certo.
No, mi riferisco ad altro..cioè? …..ma che fai a questo punto? ti metti a parlare di ufo? hahhahaah…provaci dài…e guarda che facce..HAAHAAHHH….HAHHAH….se ti mettessi a dire che il problema degli ufo e di tutto quello che ne deriva è di mondiale importanza,se parlassi di HAARP,di scie chimiche, del fatto che continuo a vedere numeri maestri sull'orologio digitale, che parlo coi miei mastri interiori,che fotografo orbs continuamente, che se andate a leggere ciò che dice Kryon…
Se fossimo tutti più spirituali ( ok,lasciamo perdere gli ufo) se fossimo tutti più altruisti…se pregassimo davvero…a questo punto ne convengono…se fossero più altruisti..se dessero di più agli altri, se facessro di più…gli altri of course…gli altri,loro,quelli che sbagliano,tutto il resto del mondo. Noi siamo bravi,noi ci comportiamo bene..non siamo santi…ma poco ci manca…

Quindi no,cara Prixi,non credo che seguirebbero questo trend..
Il loro gli sta bene com'è,cambiare perchè per cosa?

Ok…questa è la parte deprimente…la parte più incoraggiante invece è un'altra…. e cioè quello che una parte dell'umanità sostiene. Io credo che i primi a dire che raggiunta una certa percentuale di persone che vibrano ad una certa frequenza,inevitabilmente “tutti” saranno portati a vibrare insieme,siano stati i cabalisti…ma ce ne sono tanti altri…
io vi chiedo ancora perdono, per questi sfoghi deprimenti di cui vi ho messo a parte..cari,carissimi amici di AG, credetemi se vi dico che nonostante la rabbia e il senso di impotenza che a volte mi attanaglia,io SONO OTTIMISTA E SPERANZOSA PER IL NOSTRO FUTURO…io sono sicura che alla fine ce la faremo..e Gaia,la mia bella amatissima Mamma Gaia,risorgerà a nuova vita,con vigore rinnovato e sarà bellissimo e saremo felici…ci sono giorni in cui questo,lo ammetto,è per me un atto di fede…ma ci sono giorni in cui io lo sò..lo sò che sarà così…oggi è uno di quelli.

Ti abbraccio forte Prixi e a tutti pace nel cuore.
:cor: