Rispondi a: AFFRONTIAMO LA PORTA DELLO SPAVENTO SUPREMO.

Home Forum L’AGORA AFFRONTIAMO LA PORTA DELLO SPAVENTO SUPREMO. Rispondi a: AFFRONTIAMO LA PORTA DELLO SPAVENTO SUPREMO.

sphinx
sphinx
Partecipante

Una volta,quando le persone non la pensavano come me,mi irritavo..è vero. E' da tempo che ho smesso di farlo,non ne resto irritata,casomai quasi incredula che si possa ancora avere una mente tanto retrograda da pensare di essere gli unici abitanti dell'Universo..ma è un problema loro ,non mio.
Il credere o meno a orbs,rapimenti alieni e altro,sono per me,in questo momento,certezze più che convinzioni..ma hai ragione Prixi quando dici che le opinioni possono cambiare e che questo è un bene..sicuramente non sono condivise dai più e anche questo non è un mio problema..lo accetto,non mi interessa
..
Ma sono d'accordo con King quando dice che credere alle “stesse cose” potrebbe solo migliorare l'aspetto interiore del pianeta e nostro…creerebbe una sorta di unione mistica tra le varie vibrazioni..
allora,io credo che King,come me del resto,non faccia riferimento tanto a credere a cose…diciamo così inusuali…ma quanto avere un [u]accordo[/u] nel senso di essere accordati proprio come degli stumenti, su un sentire che sia un pò più spirituale del Pil o dell'indice Mib…che per carità hanno la loro importanza,ma fare ruotare la propria esistenza su questo…tu mi dici che stai più attenta all'Essere, al Sentire di una persona,piuttosto che alle sue opinioni su questo o su quello…d'accordissimo, in assoluto…però, forse mi darai atto che le persone più interessate allo spirito, in genere e ripeto in genere, hanno anche una mentelità più elastica e aperta…adesso non voglio essere fraintesa…non sto affatto dicendo che chi crede agli ufo sia più spirituale di chi non condivide qust'idea e viceversa…però questa chiusura mentale verso l'ignoto verso l'alternativa, denota spesso,molto spesso una grettezza e una chiusura anche verso lo spirito e l'osservazione di Sè.
Ciò detto, anche se “forse”,detto in modo non ironico perchè alla fine credo che più o meno stiamo dicendo tutti la stessa cosa, non la pensiamo alla stessa maniera, vi voglio bene lo stesso…hahahahha……niente ironia,giuro!
Abbraccioni a tutti e…Pace,Pace in ogni cuore..
:cor::cor: