Rispondi a: AFFRONTIAMO LA PORTA DELLO SPAVENTO SUPREMO.

Home Forum L’AGORA AFFRONTIAMO LA PORTA DELLO SPAVENTO SUPREMO. Rispondi a: AFFRONTIAMO LA PORTA DELLO SPAVENTO SUPREMO.

sphinx
sphinx
Partecipante

[quote1302086043=Pier72Mars]
Non rimarrò inerme, non sono il tipo, l'ho visuuta questa situazione, il primo periodo vedi tutti uniti, poi però esce fuori il peggio che c'è dentro di noi.
A pochi insegnano, a chi veramente vuole il cambiamento.
IO ho imparato moltissimo, per questo lotterò sempre perrchè volgio un mondo migliore, lo volgio per i miei filgi e per tutti i figli, la faccio per loro, non hanno colpe, sono ancora puri e non è giusto.
Nella situazione in cui siamo arrivati, ci dovrà essere un punto, un momento, in cui tutti si uniranno, secondo voi quale e quando sarà?

Credo che solo quando arriveremo vicini alla fine capiremo l'importanza della vita, del vivere, tutte quelle piccole cose che però ci rendono importanti
[/quote1302086043]

Bene Pierre..se sei riuscito a imparare da situazioni precedenti,non può che tornarti utile…spero di avere anch'io tanta forza.
Quando sarà il punto in cui ci uniremo..? Chi lo sa…..presto,secondo il mio sentire..ma è una sensazione soggettiva,lo capisco….basta che accada..come e quando….cerchiamo di pregare e cerchiamo di visualizzare in positivo..è tutto quello che possiamo fare..ed è molto.
Pace nel tuo cuore e in quello di tutti.
:cor: