Rispondi a: AFFRONTIAMO LA PORTA DELLO SPAVENTO SUPREMO.

Home Forum L’AGORÀ AFFRONTIAMO LA PORTA DELLO SPAVENTO SUPREMO. Rispondi a: AFFRONTIAMO LA PORTA DELLO SPAVENTO SUPREMO.

sphinx
sphinx
Partecipante

[quote1302330977=tavani]
Aiutati che Dio ti aiuta, si dice.

Leggendo tutti i post, vedendo anche che molti di voi si conoscono già da un pò in questo forum, mi viene da dire che non c'è speranza.

Dovete svegliarvi subito. Comprendere che siete venuti qui per vincere questo dramma, e una volta compreso, questo, iniziare a camminare, ma con una nuova consapevolezza.

Non vi sono regole assolute perchè noi stessi cambiamo il mondo e anche altri mondi, semplicemente Essendo, ed essendo soprattutto vivi.

Di tutto ciò che sarà non dobbiamo preoccuparci, perchè vuol dire che così sarà la Cosa Giusta.

Io dico che siamo molto più in gamba e forti di quello che pensiamo.

Non fatevi ingannare da chi dice che non avete le forze e che il mondo va come va e come deve andare.

Certo va e continua ad andare se non fai niente, non ti muovi, intellettualmente o spiritualmente o fisicamente o tutti e 3 insieme.

Ma basta che uno solo di noi si mette in marcia, ed io lo sono, e le cose cambiano.

Perciò svegliatevi e ricordate chi siete, perchè siete venuti qui e cosa c'è da superare.

Svegliate il Dio dentro di voi e dategli spazio.

Se questo è il vostro compito.

Se decidi di lasciare andare, fai pure. Non è il tuo momento.

Così ho saputo e così ti dico.

Questo è il momento per i risvegliati.

Ciao

Buona domenica

Che il fuoco dell'amore possa divampare nel vostro cuore, perchè c'è bisogno di questo sul cammino.
Devi illuminare dove sei e dove vai. Anche se non frega niente a nessuno. Devi essere quel fuoco perchè li dove ci sono mille tiepidi uno deve servire per mille.
E per te, se sei te stesso/a, vali più di mille, forse più di diecimila.

Se non siamo uniti come umanità eseguiamo dei compiti errati e la coscienza collettiva deve evolvere.

Con il fuoco dell'Amore e con la centratura in noi stessi, molto possiamo fare.

Proprio oggi combattevo con mille onde contrarie al risveglio e questo mi faceva vedere come le persone ne fossero inconsapevoli.

C'è una grande forza di massa che si oppone al nostro e vostro risveglio. Non vederla è da stolti.
Non è facile stare centrati, e devi svegliarti subito se vuoi opporre un pò di resistenza.

Non voglio fare il “capo” perchè non so farlo, ma non piangerti addosso perchè ora sei adulto/a spiritualmente parlando.

Ci sono anche risvegliati che ti dicono di svegliarti.
Non potresti essere in un posto migliore di questo.

Namastè

(la divinità che è in me saluta la divinità che è in te)

[/quote1302330977]

:yesss::tk: