Rispondi a: SI avvicina l'instaurazione in Italia della legge marziale e tutto ciò che ne consegue ?

Home Forum L’AGORÀ SI avvicina l'instaurazione in Italia della legge marziale e tutto ciò che ne consegue ? Rispondi a: SI avvicina l'instaurazione in Italia della legge marziale e tutto ciò che ne consegue ?

#137402
prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1301746892=farfalla5]
[quote1301732095=prixi]

… sono proprio stufa di ascoltare frasi di razzismo !
Io non ne capisco niente di diritti internazionali, ma sono essere umani come noi, anzi, molto più sfortunati di noi … perchè non debbono essere liberi di andare dove vogliono andare ?
Non sono criminali, sono persone che stanno cercando un posto migliore per vivere.
Non faremmo altrettanto anche noi se qui non ci fossero più le condizioni per vivere ?
Se siamo diffidenti, lo dobbiamo a tutte le stronzate che ci hanno messo in testa … ma guardateli negli occhi questi ragazzi … vi sembrano terroristi !?
A me sembrano molto peggio quelli che fanno gli inseguitori #ha
:nono:
[/quote1301732095]
Pri il razzismo è terribile, ma io cerco di capire anche chi si trova lì, senza aver una certezza di protezione dallo stato. Il problema è che tu non puoi dal dire al fare mettere un campo di profughi che non è nemmeno controllato.

Lo stato là è inesistente….
[/quote1301746892]
perdonami Farfy cara, ma proteggere da chi ? da cosa ?
Da questi poveracci ?
Per come la vedo io, (ma forse sono davvero di un altro pianeta) basterebbe che ogni famiglia si prendesse cura di uno di loro … Come si fà con i ragazzi alla pari nelle vacanze estive.
Hanno bisogno di dormire e di un pasto … la loro richiesta non è rimanere qui per sempre … Tutto questo casino, e questi gruppi cosi numerosi, sono la conseguenza di decisioni, anzi di non decisioni da parte dei vari governi …
Li hanno bloccati, ecco perchè sono tanti … lasciarli fluire, andare dove volevano, non avrebbe provocato questo stato di cose …
Ma questo vorrebbe dire da parte delle nazioni “non avere il controllo sugli umani” ecco perchè li bloccano e creano casini … e più casini creano, più noi siamo ancora convinti che debba essere lo stato a proteggerci ?!
Da cosa ?
Iniziamo a proteggerci e a proteggere come essere umani … :cor:


"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)