Rispondi a: SI avvicina l'instaurazione in Italia della legge marziale e tutto ciò che ne consegue ?

Home Forum L’AGORÀ SI avvicina l'instaurazione in Italia della legge marziale e tutto ciò che ne consegue ? Rispondi a: SI avvicina l'instaurazione in Italia della legge marziale e tutto ciò che ne consegue ?

#137412
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1301922547=giovanni]
==============================
postati da Rudolff su nexus.it
Profezie di nostradamus relative alla Libia.
==============================
[/quote1301922547]

Nostradamus è come il prezzemolo…
Chiunque tira in ballo Nostradamus, ad ogni occasione, magari potrei dire che ha previsto pure la nascita dell'Ipad… Mi piacerebbe riportassero le fonti originali del testo da loro “interpretato”…

[quote1301922547=giovanni]1post:

L'Islam intero muoverà' come un orda impazzita verso l'Europa entrando a Roma per mezzo di anfibi altamente tecnologici.

Il loro passaggio lascerà' morte e distruzione ovunque sino alla Francia, poi un condottiero della coalizione di liberazione dell'occidente guiderà il suo popolo alla liberazione.

Ma questa guerra durerà ben 27 anni.

2post:

Personale precisazione aggiuntiva di Rudolff ?

Tutto in Europa sara' bruciato e non rimarra' piu' nulla.

Il nostro nuovo generale condottiero che ci porterà alla salvezza ricacciando l'Islam nelle sue terre verrà dall'attuale Germania
[/quote1301922547]

Sento odore di pseudo-scontro di civiltà in salsa giudaico-cristiana-nazista … -|-

In fondo, che novità sarebbe? Un altra bella guerra, che faccia arricchire i soliti, con il popolo fesso che acconsente con la bava alla bocca…


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato