Rispondi a: SI avvicina l'instaurazione in Italia della legge marziale e tutto ciò che ne consegue ?

Home Forum L’AGORÀ SI avvicina l'instaurazione in Italia della legge marziale e tutto ciò che ne consegue ? Rispondi a: SI avvicina l'instaurazione in Italia della legge marziale e tutto ciò che ne consegue ?

#137415
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Le Iene finto immigrato accolto da spari a Manduria – VIDEO

Le Iene – Golia finto immigrato, solidarietà a Manduria ma anche due colpi di fucile. VIDEO
Il video de Le Iene è spettacolare, una solidarietà inimmaginabile che fa quasi pensare non sia vero. Persone che mosse da comprensione e carità aiutano questo finto immigrato a raggiungere la Francia. Elargiscono denaro, cibo, vestiti, acqua, consigli. Qualcosa di eccezionale, davvero, uno spaccato di realtà che scioglie i cuori.
Il parroco che da dieci euro, la signora in campagna che da un pezzo di formaggio, gli amici della signora che addirittura rincorrono l’immigrato tunisino in macchina per portargli vestiti e cibo.
Certamente, non saranno stati tutti così, il servizio tende ad enfatizzare la carità delle persone. Sicuramente a decine saranno state le risposte negative, i “non ho tempo”, direte voi. Eppure anche solo quello che possiamo vedere racconta un paese che ha accolto le persone con generosità e comprensione.
Ma non solo.
E’ l’ultima visita quella che ha dell’incredibile. Golia in veste di immigrato tunisino suona ad un citofono e chiede un po’ d’acqua. Non tenta di scavalcare, non chiede denaro, non avvicina nessuno in maniera minacciosa o che possa far pensare si tratti di un malintenzionato. Semplicemente citofona, “vorrei dell’acqua, per favore, sono della Tunisia”. Dopo pochi secondi esce un uomo armato, spara un colpo, Golia scappa, ancora un altro colpo.
E’ follia xenofoba. Una follia che per fortuna è stata di una persona sola, una follia che è stata prontamente punita dai Carabinieri. L’uomo, prontamente identificato, è stato raggiunto dalle forze dell’ordine e denunciato a circa trenta minuti dalla messa in onda del servizio televisivo.
Meno male che non siamo tutti così, e questo splendido video lo dimostra.


Original Video– More videos at TinyPic


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.