Rispondi a: L'AMERICA UCCIDE OSAMA BIN LADEN (…ma io non ci credo!)

Home Forum L’AGORA L'AMERICA UCCIDE OSAMA BIN LADEN (…ma io non ci credo!) Rispondi a: L'AMERICA UCCIDE OSAMA BIN LADEN (…ma io non ci credo!)

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

Dicono che stanno analizzando il DNA del corpo che è in loro possesso.
Spesso i giornalisti fanno trapelare notizie totalmente false…

[quote1304345915=Marcopan]
Obama, il Nobel della Pace, fa uccidere un uomo accusato di terrorismo senza un processo? Anche Saddam fu processato. Duole dirlo ma Laden doveva essere ucciso al fine di non farlo parlare. Bush era meglio di Obama….il che è tutto dire. Che tristezza.
[/quote1304345915]

Non credo sia stata una decisione di Obama, e di sicuro Bush non è un pacifista… non ci avrebbe pensato 2 volte ad ucciderlo. Mentre nel caso di Saddam era decisamente più difficile per gli Stati Uniti, visto che era un capo di stato, e una guerra puramente petrolifera e poco appoggiata dalla opinione pubblica. Quindi non penso sia minimamente paragonabile.

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato