Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

El Mojo
Partecipante

Quello che credo sia importante, è il rispetto delle scelte altrui anche quando sono diverse dalle nostre. ..“”
Infatti Dio ha dato il libero arbitrio a tutti ma chi va dalla parte sbagliata sarà poi quella persona che ne dovrà pagare perché c'è la legge cosmica che “chi di spada ferisce di spada perisce” e di qui non si scappa.
“”
Proprio perchè dotati di libero arbitrio ho tenuto a dichiararmi assolutamente lontano dal tuo pensiero, così chi dovrà colpire con la spada saprà ancora meglio chi colpire, Giorgi. Io sono qui e non scappo, il tuo angelo se vorrà cercarmi sà dove sono e sa dove sono tutti quelli da difendere, cioè quelli come te, pieni di certezze e di angioletti, di madonne e cristi, di stimmatizzati e santi. Io sono dall'altra parte.
Contento?
=========
prixi scrisse …
Quello che credo sia importante, è il rispetto delle scelte altrui anche quando sono diverse dalle nostre. ..

Mah, è un concetto relativo il tuo perchè sono convinto che se il tuo vicino di casa parcheggia nel tuo posto auto riservato non rispetteresti la sua scelta, allo stesso modo se qualcuno scegliesse di farti un qualsiasi altro torto. Trovi forse sgarbato da parte mia postare un commento ogni trenta di giorgi? E se io pensassi (notare il condizionale) che la sua è una disinformazione grave per la società non credi che dovrei dirglielo apertamente, dal momento che riguarda anche me? O lasciamo che sia una bacheca a sua disposizione senza nessun contradditorio? Tranquillo anche tu, tanto potrà postare ancora le sue illuminanti verità senza che io intervenga più, mi basta così.
Serenamente, passate una buona giornata!