Rispondi a: Petizioni da firmare

Home Forum L’AGORA Petizioni da firmare Rispondi a: Petizioni da firmare

#137770
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Da Amnesty International

Ciao,
conosco il tuo impegno in difesa della libertà d’espressione nel mondo, e ti scrivo per chiederti di partecipare anche a marzo alla nostra faxjam!

Ora ha bisogno del tuo aiuto Johan Teterissa, un insegnante che sta scontando 15 anni di carcere per aver preso parte ad una pacifica protesta nelle Molucche, Indonesia. Johan Teterissa è uno dei 90 prigionieri di coscienza dell’Indonesia. E’ stato arrestato nel giugno 2007 mentre partecipava ad una manifestazione pacifica durante la quale è stata innalzata la bandiera Benang Raja – un simbolo vietato di indipendenza delle Molucche. E’ stato torturato dalla polizia e continua a soffrire a causa delle ferite provocategli.

Per questo abbiamo deciso di fare pressione sul ministro della Giustizia, Amir Syamsuddin, affinché Johan venga rilasciato immediatamente e incondizionatamente.

Fai di nuovo la differenza.Basta un semplice click.
http://www.amnesty.it/indonesia_Johan_Teterissa
Grazie,

Annunziata Marinari

Responsabile campagna “Individui a rischio”
a.marinari@amnesty.it


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.