Rispondi a: Petizioni da firmare

Home Forum L’AGORÀ Petizioni da firmare Rispondi a: Petizioni da firmare

#137843

Erre Esse
Partecipante

Che ne dite di questa petizione?

https://secure.avaaz.org/it/italy_berlusconi_out_of_office_d/?bXYEPab&v=28879

Salvare Berlusconi è illegale

Siamo a tanto così dal chiudere l'era di Berlusconi. Ma dopo essere stato condannato sta minacciando e trattando con il PD per convincerlo a lasciargli il suo seggio in Senato. Ma abbiamo una possibilità per far rinsavire il PD, fargli rispettare la legge e chiudere con Berlusconi una volta per tutte.

La legge dice che deve essere espulso, ma i leader del PD sono preoccupati che Berlusconi dia seguito alla minaccia di portare a fondo il Governo, se sarà dimesso. Con il congresso del PD alle porte, possiamo però far capire loro che non ci sarebbe comunque un futuro per il partito se salvasse Berlusconi rimandando il voto che deve invece avvenire tra pochi giorni.

E’ arrivato il momento di dire addio a Berlusconi. Non appena raggiungeremo le 100mila firme consegneremo la nostra petizione al PD e ai membri della Giunta e amplificheremo le voci dei principali costituzionalisti concordi nel ribadire che la legge impone che si metta fine a queste oscure trattative politiche e all'era di Berlusconi. Subito. Firma ora e condividi con tutti.

Avaaz ha legami con speculatori internazionali del calibro di George Soros

http://www.liberacittadinanza.it/articoli/cose-avaaz-e-che-cosa-ce-sotto

Sappiamo che Berlusconi dà fastidio ai “padroni del vapore” (leggi: gli anglosassoni che si son mangiati l'Italia dal 92 in poi), e il suo ultimo governo ha voluto uno straccio di indipendenza energetica dell'Italia dalle compagnie petrolifere dei “padroni del vapore”, alleandosi con la Russia

http://www.roberto.info/2009/06/25/la-demolizione-controllata-di-berlusconi-nella-era-del-pedofically-correct/

E oltretutto, il sig. Berlusconi non disdegna argomenti come quello della sovranità monetaria

Quindi non so proprio se firmare questa petizione…voi che ne dite?