Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

giorgi
Partecipante

[quote1288615752=Olegna]
Mio caro amico giorgi, non è che a me giorgio bongiovanni sta antipatico, ma è evidente che cerca la gloria e la santità atraverso le stigmate segni che caratterizzano una auto lesione o schizzofrenia.
Il fatto che dia denaro alle missioni e che ci vada di persona a contribuire, non vuol dire che tutto quello che dice sia vero.
Ho guardato bongiovanni alle trasmissioni cui lui era stato invitato, faceva di tutto per mettere in mostra le ferite delle mani, addirittura mostrandole al primo che gli chiedeva di fargliele vedere, come si mostra un qualunque oggetto da mostra.
Bongiovanni di sicuro vive nell'inganno satanico, anche perchè professa la marianità che come sappiamo è un culto antichissimo e pagano.
Cerca il consenso dei preti, o perlomeno lo cercava, probabilmente per far parte dei santi fatti dalla chiesa, ma fami il piacere, la chiesa cattolica non ha mai avuto nessun potere se non quello del male, i fatti parlano.
Io vi consiglio di uscire da Babilonia la grande, e cercare Dio nella pace del vostro cuore e nell'umiltà.
[/quote1288615752]

Risposta da Giorgi:

Giorgio Bongiovanni è un personaggio che ha tanta voglia di mettere verità