Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

#13789

giorgi
Partecipante

[quote1288615752=Olegna]
Mio caro amico giorgi, non è che a me giorgio bongiovanni sta antipatico, ma è evidente che cerca la gloria e la santità atraverso le stigmate segni che caratterizzano una auto lesione o schizzofrenia.
Il fatto che dia denaro alle missioni e che ci vada di persona a contribuire, non vuol dire che tutto quello che dice sia vero.
Ho guardato bongiovanni alle trasmissioni cui lui era stato invitato, faceva di tutto per mettere in mostra le ferite delle mani, addirittura mostrandole al primo che gli chiedeva di fargliele vedere, come si mostra un qualunque oggetto da mostra.
Bongiovanni di sicuro vive nell'inganno satanico, anche perchè professa la marianità che come sappiamo è un culto antichissimo e pagano.
Cerca il consenso dei preti, o perlomeno lo cercava, probabilmente per far parte dei santi fatti dalla chiesa, ma fami il piacere, la chiesa cattolica non ha mai avuto nessun potere se non quello del male, i fatti parlano.
Io vi consiglio di uscire da Babilonia la grande, e cercare Dio nella pace del vostro cuore e nell'umiltà.
[/quote1288615752]

Risposta da Giorgi:

Giorgio Bongiovanni ha avuto le stigmate non per sentirsi se stesso una persona speciale ma ha avuto dal cielo queste stigmate per far capire alle persone che tramite questo fenomeno ha un messaggio da dare alla popolazione, Dio si serve da noi in svariti modi e se a te Giorgio Bongiovanni non dice il vero, puoi tenertelo per te ma non puoi dire per certo che la sua parola non sia di verità. Le religioni sono tante ma tutte hanno una sua parte di verità e una bella fetta di non verità perché le religioni li hanno portate avanti le persone in base a ciò che ritenevono la verità ma se quelle persone questa verità l'hanno data per un loro tornaconto di per certo danno solo confusione a chi li sta seguendo. Qui sulla terra c'è un sacco di confusione e sta ad ogni individuo trovare la verità e questa verità non la puoi trovare da oggi al domani ma devi costantemente lavorarci sopra per lungo tempo, senza mai dare uno spazio di fermo, noi siamo qui sulla terra per imparare a dare amore a tutto ciò che percepiamo, ma fino che abbiamo amici da una parte e nemici dall'altra non arriveremo mai a capire quale è la verità.