Rispondi a: "grazie grandi partiti per averci convinti definitivamente che dobbiamo fare da soli"

Home Forum L’AGORÀ "grazie grandi partiti per averci convinti definitivamente che dobbiamo fare da soli" Rispondi a: "grazie grandi partiti per averci convinti definitivamente che dobbiamo fare da soli"

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1308263169=prixi]
[quote1308260559=farfalla5]
Secondo me ora sarebbe il momento giusto per riappropriarci della nostra sovranità. Oggi noi dal basso, cioè dalla rete, possiamo dare un imput al cambiamento e credo che quello che cerca di fare il movimento dei grillini.
Solo che come dice Inneres dovrebbe proporci delle persone veramente capaci di affrontare il peso di questo cesso che hanno fatto in questi ultimi anni i politici ladroni.
[/quote1308260559]
Concordo … anche se in parte mi ero già data un giustificativo a questo omissione da parte di Grillo … il mio pensiero era stato questo: forse prima di fare nomi, vuole sperimentare sul campo (ad esempio quelli che sono stati eletti nelle ultime amministrative) … cosi i nomi avrebbero incorporato un curriculum di esperienza provata sul campo e non solo teorica al fine di una credibilità certificata … 😉

PS (Puerile Stupidata)
non sapevo Farfy conoscessi anche il francese 😀
hahaha

[/quote1308263169]
Pri, che c' entra il francese…oh dio ora si che non ci capisco più niente !amazed

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.