Rispondi a: Intervista a Giuliana Conforto, partecipate??

Home Forum L’AGORA Intervista a Giuliana Conforto, partecipate?? Rispondi a: Intervista a Giuliana Conforto, partecipate??

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1308744706=paolo-r]
prove nel senso che facile dire che la luna non è quello che vediamo…ma poi dimostrarlo al di là delle teorie…circa la forza nuclera debole..io personalmente non credo neanche a quella forte
[/quote1308744706]
ok capisco, la Conforto si appoggia alla fisica nucleare convenzionale e a tale terminologia
mentre Haramein sta trovando un modo per escludere la necessità di forza forte e debole..ma alla fine..

“la materia nucleare è composta di micro buchi neri e bianchi ruotanti, in istantanea comunione con gli universi paralleli nel futuro rispetto a quello che per noi appare come presente.”
http://www.giulianaconforto.it/Italiano/articoli/Petizione_geofisici.htm

Tu quindi ti riferivi alla luna..certo dimostrarlo non è facile, ma il nocciolo è la questione dell'eliosfera e della magnetosfera e della loro struttura.
In base a questa struttura mi pare di capire, la Conforto fa notare che quello che osserviamo con gli strumenti potrebbe non corrispondere alla realtà precisa.

Segno la domanda :ok!: