Rispondi a: ANTICHI MESTIERI, LA PARSIMONIA

Home Forum L’AGORÀ ANTICHI MESTIERI, LA PARSIMONIA Rispondi a: ANTICHI MESTIERI, LA PARSIMONIA

prixi
prixi
Amministratore del forum

bellissimo sito Sphinx :ok!:
ci sono un sacco di cose interessanti che leggerò un pò alla volta … :yesss:

Tempo fà Farfy postò diverse informazioni su i detersivi fai da te …
… ora non ricordo se fu proprio questo http://biodetersivi.altervista.org/homepage.htm quello che lei segnalò, o se lo trovai in seguito sull'onda di questa interessante (per me nuova) scoperta ….
… in ogni caso, … oltre a provare a realizzare questi prodotti, per uso personale (per ora ne ho sperimentati solo due), mi venne un'idea … !amazed … mi ispirò il titolo delle “etichette da stampare” che si trova in questo sito …
ho pensato di conservare alcune bottigliette e vasetti di vetro carini (riciclo 😉 ) da usare come contenitori per questi detersivi fatti in casa … cosi da poter in seguito confezionare dei piccoli regalini personalizzati da fare agli amici in varie occasioni … !heart

Per ora ho solo raccolto alcunii recipienti, e stò prendendo dimestichezza con la produzione … non appena sarò certa della qualità … passerò alla stampa delle etichette (con relative istruzioni d'uso ) e alla distribuzione 🙂

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)