Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

giorgi
Partecipante

[quote1288906337=civile]
il concetto di amore reciproco é un ipotesi raggiungibile solo a pochi…
l'amore vero implica un saper perdere e un saper guadagnare per l'uno…(l'insieme)
oggi come oggi caro giorgi il popolo é sedotto dal male(governo)..
la speranza é l'ultima a morire..ma un vero saggio non appartiene al sistema di cose…
un vero saggio sa che non si puo ambiare,per varie legge matematiche esistenti…
e si…la psicologia é matematica….
l'avento tanto desiderato,mi sa che é molto lontano…siamo ancora nella fase rem..
ricorda….tutti si devono risvegliare al “bene”..almeno che non ci sia un salvatore che gioca sporco per il bene…ummmmmm ne dubito..
il mondo é schiavo dell'ego…tutto gira intorno all'illusione realtà…
sai di che si parla??
tutta l'intelligenza é concentrata al raggiungimento del “prendo io che domani non so che succede”
il concetto di vivere in amore..si puo attuare solo per pochi..
la massa é di satana,e lui ora é in pieno potere…
il vangelo attuale é appari che lucichi…(ego)
il vangelo di gesu é tutti siamo uno..di dio..
oggi come oggi é un ipotesi non raggiungibile…tutti i migliori divulgatori hanno uno scopo personale “comparire”
manca molto tempo…..ma tanto….a tl punto che la fiaba non si avvererà…
spero di sbagliarmi….
[/quote1288906337]
Risposta da Giorgi:

Secondo il mio punto di vista tutto avviene, anche perché questo vecchio sistema non sta reggendo più e nessuno sa come farlo funzionare al meglio dei modi.

Fino che ci sarà questo denaro faranno di tutto per tenerlo in piedi ma anche qui sta portando la rovina di tutto proprio per il motivo che questo denaro dopo millenni è arrivato la sua fine. E l'umanità se vuole sopravvivere deve cambiare strada volendo o non volendo.