Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

giorgi
Partecipante

[quote1289146773=Olegna]

@giorgi – ammiro la tua costanza, ti sto seguendo in quello che scrivi, i tuoi messaggi mi interessano, e non perchè credo in quello che scrivi, ma perchè credo che tu sia sulla buona strada per ricevere la verità.
Se mi è concesso, vorrei dirti una cosa:
Gli esseri umani, hanno 3 domande che non sanno rispondere:
CHI SIAMO;
DA DOVE VENIAMO;
E DOVE SIAMO DIRETTI.
Ora, io sono sicuro che potresti rispondere subito a queste domande, ma vorrei che prima di rispondere, tu lo chieda a Dio quando preghi, e quando Dio ti avrà risposto e tu sentirai nel tuo profondo che le rivelazioni sono vere e sopratutto che sia stato lo spirito santo a dirtele, allora divulgale.
Mio caro fratello, il nemico di Dio è nostro, è molto astuto, ma Dio ci fa dono della preghiera affinchè egli scappi via da noi affinchè possiamo essere in comunione con Dio.

Giacomo 1:5 Se qualcuno di voi manca di sapienza, la domandi a Dio, che dona a tutti generosamente e senza rinfacciare, e gli sarà data.

Con affetto Olegna.

[/quote1289146773]
Risposta da Giorgi:

In base alle domande che tu hai fatto:

CHI SIAMO;
DA DOVE VENIAMO;
E DOVE SIAMO DIRETTI.

È proprio vero, dato che le persone sono troppo prese nella loro vita e non si chiedono questo, per loro è come se mancasse il tempo oppure che sia tempo sprecato a chiedersi (CHI SONO – DA DOVE VENGO – E DOVE SONO DIRETTO), mentre altre persone credono che siano qui sulla terra per un caso e molti di questi non credenti della reincarnazione pensano che una volta terminato questa vita non ci sia più nulla, e questo non se lo chiederanno mai.
Ma quando poi una volta lasciato il loro corpo si ritrovano ancora in vita ed alcuni si diranno?
Se avrei saputo prima mi sarei dato da fare per conoscere melgio Dio, ma ho perso quell'occasione e spero che alla prossima vita non mi lasci trascinare dalla massa.

Noi siamo qui sulla Terra per imparare, per potenziarci e soprattutto nel mettere in pratica l'Amore che se viene poi usato nel modo giusto questa vita sarebbe un paradiso e chi perde questa occasione nel darsi da fare per scoprire la verità di certo quando è nell'aldilà si sentirà deluso di non aver sfruttato questa bellissima occasione anche se a volte ci tocca fatica. E ricordiamoci che nell'aldilà non è uguale per tutti perché dipende tutto dal lavoro che ci abbiamo messo tramite questo nostro corpo su di questa Terra.