Rispondi a: Non ci vogliono lauree per guardare

Home Forum L’AGORA Non ci vogliono lauree per guardare Rispondi a: Non ci vogliono lauree per guardare

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1310235579=pasgal]
guarda è meraviglioso guardare la volta celeste. Quanti mondi…
[/quote1310235579]
:fri:
… ho appena finito di guardarmi tutta la conferenza di Giulina Conforto a Caserta che ha postato Richard :tk: …. mentre seguivo il suo discorso, la sua teoria, del sole, cristallo al centro della terra, riflesso come un ologramma nella megnetosfera, ho proprio pensato alle stelle che vediamo …. e … e se fossimo noi quelle stelle ! … cioè la nostra “immagine” riflessa nella magnetosfera ! …. ognuno di noi è “un mondo” … un mondo di luce, che i nostri occhi non percepiscono o non sono “istruiti a percepire” …
visti cosi siamo davvero belli … tutti ! … allora forse, non sarebbe cosi difficile amarci !
… perdona i miei “svolazzi” !dodge …. ma … quando Giordano Bruno diceva “e cadranno le stelle dal cielo” …. forse intendeva che smetteremo proprio di vedere “la nostra luce riflessa” per vederla realmente in ognuno di noi °lov
…. forse non è cosi :hihi: … ma sono sempre più convinta che avremo la possibilità di andare oltre questa visione limitata e distorta del mondo e della vita …. e quando mi sento cosi, sento il cuore che batte cosi forte come quando gioisci di qualcosa di meraviglioso che ti accade :cor:
… vabbè non sono molto normale, lo sò, ma il bello di essere matti, è che ti puoi permettere qualunque stranezza 😀

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)