Rispondi a: PD: Partito Democristiano

Home Forum L’AGORA PD: Partito Democristiano Rispondi a: PD: Partito Democristiano

#138268
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

Sono d'accordo con ezechiele. Se non c'è qualità umana ed Etica, non c'è ideologia che tenga (salvo rare eccezioni), ma diviene la solita bandierina per tirare fumo negli occhi delle persone e dividerle mentre loro fanno i soliti tristi e loschi affari.
E finché l'uomo rimarrà uomo, la delega non funzionerà mai, ci vuole un controllo molto più forte e deciso da parte dell'elettorato che dorme beatamente…

in Italia hanno instaurato un regime simile a quello americano: scegli per non scegliere. Così loro rimangono sempre del giro, a turno, e si spartiscono finanziamenti privati e pubblici.
Infatti se vai a guardare sono molto più d'accordo di quanto vogliono far credere su tanti temi importanti, per le loro tasche e quelle di alcune famiglie private che hanno “certi” interessi (ben precisi in realtà).


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato