Rispondi a: PD: Partito Democristiano

Home Forum L’AGORA PD: Partito Democristiano Rispondi a: PD: Partito Democristiano

Anonimo

M%S a parte, che per me è comunque una novità positiva, mi spiegate perchè devo scegliere per il mionre dei mali quando voto?

Se qualcuno scrive che toglierci il diritto della scelta è anticostituzionale, perchè nessuno si muove?

State vedendo questi imbecilli cosa stanno combinando e dove ci stanno portando?

Non è politica? OK, chiamatela come volete, a me non sta bene questa politica e mi schifa, ho le mie idee, ho i miei ideali e so come devo comportarmi.

Quanta gente ancora è disposta a fare sacrifici per reggere questi signori balordi in parlamento?
Ancora troppo purtroppo, siamo il paese delle banane, dei fichi secchi, non venitemi a dire che non è così.
Finchè la gente non verrà toccata personalmente dalla crisi, non farà nulla, io voglio prevenire per i miei figli perchè so che si può migliorare e di deve farlo se non volgiamo consegnare nelle loro mani un mondo orrendo.

Quindi calci in culo a questi balordi e riformiamo tutto, il popolo lo deve fare.
E fanculo a questa politica