Rispondi a: VOLEVO CONDIVIDERLO CON VOI TUTTI

Home Forum L’AGORA VOLEVO CONDIVIDERLO CON VOI TUTTI Rispondi a: VOLEVO CONDIVIDERLO CON VOI TUTTI

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

Grazie FREE, in effetti mi trovo ancora una volta in difficoltà, non riesco a gioire di questo video, scusami per questo.

Non riesco a vedere positivamente nessuno di questi video, nessuno di questi messaggi. La nuova era che arriva, una nuova energia che cambierà molti di noi, un flusso che arriva dalla spazio o, viceversa, noi che entriamo in una nuova dimensione dello spazio, che usciamo da una posizione disturbata per entrare in una zona del cosmo più pulita.

Tutto questo a me non piace, me lo posso augurare, certo. Mi auguro tutto il bene del mondo per tutti.

Se fra qualche anno saremo sempre qui, su questa terra e con i soliti problemi, vi prego di non aspettarvi più nulla da nessuno, di non rimanere in attesa del salvatore. Di non dipendere da nessuno.

Vi invito a lavorare su voi stessi, il cambiamento avviene da noi, da qui ed ora. Non voglio fare la parte di quello che è arrivato, io sto inguaiato.

Quello che voglio dire è questo: io sto creando un mondo migliore, lo sto creando assieme a mia moglie, insieme a Lei, stiamo creando un mondo migliore con nostro figlio.

Stiamo cambiando le nostre coscienze, stiamo lavorando per questo. Nel 2012 non accadrà nulla e, nel caso così sarà, vi prego di iniziare a rimboccarvi le maniche ed ad iniziare a cambiare la nostra esistenza, cambiandola, la cambieremo anche agli altri.

Non aspettatevi nulla, nessun salvatore arriverà per sistemare le cose, le cose dovete sistemarle voi.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE