Rispondi a: VOLEVO CONDIVIDERLO CON VOI TUTTI

Home Forum L’AGORÀ VOLEVO CONDIVIDERLO CON VOI TUTTI Rispondi a: VOLEVO CONDIVIDERLO CON VOI TUTTI

#138329
Richard
Richard
Amministratore del forum

Giusto Pas
ma noi lo stiamo facendo
siamo qua per questo, per questo è nato AG
siamo qua lavorando e discutendo per capire cosa sta avvenendo, cosa è avvenuto e cosa possiamo fare ora avendo una certa comprensione e visione di quello che accade nel mondo.
Se poi questo sia dovuto all'energia del cosmo possiamo riconoscerlo o accettarlo oppure no (però sappiamo che c'è un forte dibattito tra gli scienziati nel mondo sulle cause dell'alterazione del clima della Terra, del comportamento del Sole e degli altri pianeti..)
Possiamo ritenerlo parte di ciò che sta avvenendo nel mondo, degli sconvolgimenti di un sistema che non funziona sotto tanti punti di vista (sociale, religioso,economico,scientifico..) oppure no.
Sta di fatto che in questa fase di crisi dell'umanità sempre più evidente, c'è una fase di “crisi” della natura del pianeta e del sistema solare.

Quindi stiamo cercando di capire tante cose che diversamente non ci vengono chiarite e collegate, in un mondo che deve cambiare palesemente e in cui possiamo certamente agire avendo in mente tanti punti di vista che non avremmo avuto senza certe discussioni su AG.

Nessuno sta aspettando
Io sono qui perchè è un modo che ho per AGIRE, chiaramente non l'unico, ma l'azione nasce dal pensiero e noi stiamo lavorando anche in merito al pensiero che abbiamo del mondo e della situazione in generale.
Il fattore “energia dello spazio, della terra, che arriva sulla terra, del sole ecc..” è un fattore ma non l'unica cosa, però è chiaro che noi viviamo in un universo che noi influenziamo e dal quale siamo influenzati.