Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

#13833

giorgi
Partecipante

Giorgi:

Martedì 07 Dicembre 2010 16:14

LA ROSA MISTICA DEL PARAGUAY E DEL MONDO!

QUANTE! QUANTE LACRIME DI SANGUE ANCORA DEVE VERSARE LA SANTISSIMA MADRE CELESTE MYRIAM? QUANTI MESSAGGI APOCALITTICI E PROFETICI DEVE LANCIARE LA COLOMBA DEL CELESTE AMORE AFFINCHÈ L'UOMO SI RAVVEDA E CESSI DI UCCIDERE SE STESSO, IL SUO PROSSIMO E LA MADRE TERRA? IN VERITÀ VI DICO: CONTATE I VOSTRI GIORNI, PERCHÉ PRESTO GLI OCEANI SI SOLLEVERANNO, LE MONTAGNE SI SGRETOLERANNO, LA TERRA TREMERÀ E TREMERÀ E TREMERÀ ANCORA. I CIELI SI SQUARCERANNO… ED ALLORA VEDRETE IL FIGLIO DELL'UOMO VENIRE CON POTENZA E GLORIA SULLE NUVOLE PER LA GIOIA DEI GIUSTI, DEI MANSUETI E DEI PURI DI CUORE I QUALI EREDITERANNO IL NUOVO CIELO E LA NUOVA TERRA. PACE! DAL CIELO ALLA TERRA
San Giovanni di Polcenigo (Pordenone) 7 Dicembre 2010. Ore 7:52 Giorgio Bongiovanni Stigmatizzato

Tratto da:
http://www.giorgiobongiovanni.it/

……………………………………………………………………………………………………………….

30 novembre 2010

………………………La trasformazione, fisica e spirituale, che avvolge il vostro mondo é un preludio ad una nuova realtà per tutto il pianeta. Gli eventi degli ultimi decenni possono essere visti come i semi che sono ora pronti a fiorire attraverso i vostri nuovi governi di transizione e ad un necessario colpo di scopa; insieme daranno il via ad una lunga serie di divulgazioni, in tutto il mondo, sulla nostra esistenza sopra di voi e della nostra spiegazione sulle ragioni che porteranno al primo contatto. Questo processo potrà ridurre al minimo le vostre paure e stimolare un interesse positivo verso la nostra presenza e sulla missione di primo contatto. In un colpo solo farete un balzo di decenni, se non secoli, per raggiungere un punto in cui la vostra xenofobia potrà essere affrontata correttamente, prima da parte dei vostri governi e quindi da noi. Una volta che questo sarà superato, potremo passare a questioni più personali relative al vostro ritorno alla piena consapevolezza e alla formazione della vostra nazione stellare.
Questi eventi epocali si svolgeranno subito dopo il primo contatto. Il vostro rapido ritorno alla piena consapevolezza trasformerà le vostre paure in amore, e le vostre preoccupazioni in desiderio gioioso. Inizierete ad intravedere il 'grande disegno” della Creazione. Comincerete a comprendere il vostro ruolo nel manifestare la Creazione divina. Diventerete capaci di capire la logica infinita nel piano divino del Creatore, e questo vi porterà un livello di appagamento e di gioia interiore che al momento è inimmaginabile. Gli eventi si stanno ora avvicinando alla velocità della luce e sono assolutamente incredibili! Voi siete destinati a ritornare allo stato di Angeli Fisici, con la capacità di essere mediatori tra la fisicità e il Cielo. Sarete emissari speciali del Cielo in questo regno, sostenuti dal pensiero divino del Creatore. Voi siete Esseri di Luce molto speciali, e l'amore e la grazia del Cielo sono vostre!…………….

Tratto da:

http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/nidle30112010.htm