Rispondi a: VOLEVO CONDIVIDERLO CON VOI TUTTI

Home Forum L’AGORÀ VOLEVO CONDIVIDERLO CON VOI TUTTI Rispondi a: VOLEVO CONDIVIDERLO CON VOI TUTTI

FREESPIRIT
Partecipante

[quote1314650181=Erre Esse]
[quote1314649681=FREESPIRIT]
VOLEVO CONDIVIDERE QUESTO MERAVIGLIOSO FILMATO CON VOI TUTTI CARI AMICI, SPERO CHE VI POSSA FAR CAPIRE I CAMBIAMENTI CHE STANNO AVVENENDO
http://www.youtube.com/watch?v=aICOAUcxbpY&feature=youtu.be :cor:
[/quote1314649681]

Grazie per la condivisione, FreeSpirit,
:si:

(ma riesco a capire i mugugni di PasGal dopo aver visto il video 😉 )

[/quote1314650181]
Grazie Rossano.Non ti meravigliare dei “mugugni” di Pas 😀 , lui è fatto cosi.Come tantissime persone nel mondo,pensano che bisogna agire solo all'interno del nucleo familiare, o all'interno di noi stessi.
Vero bisogna lavorare su noi stessi,cercando di prendere tutta l'energia positiva ,possibile che arriva dall'esterno, ma non basta
non è restando fermi su noi stessi,o il nostro nucleo, che cè evoluzione, ma aiutando anche , coloro che ci circondano ad evolversi, e sapessi caro Rossano, quanta energia di amore che arriva da loro.Quando tu pensi che stai aiutando, per esempio , dei bambini, non sei tu che aiuti loro, ma sono loro che aiutano te,perchè la tua evoluzione dipende da questo.Non sò se mi sono spiegata abbastanza.Giorgio Bongiovanni ci stà spronando in questo periodo ad aprirci verso gli altri, e a lavorare per gli altri, perchè, per la legge di causa ed effetto, questo comporta un ulteriore nostro sviluppo evolutivo.
Con l'arrivo di queste energie del cosmo,questa forza viene ulteriormente allargata, ti posso portare l'esempio della mia esperienza,io fino a poco tempo fà, non ci avrei mai pensato di volermi trasferire in un paese lontano da tutto ciò che è il mio mondo, la mia città, il mio paese, i miei affetti.Noo assolutamente, fino a qualche mese fà non lo avrei mai nemmeno pensato.
Ma ora ti posso assicurare che sto preparandomi, sia materialmente che psicologicamente a questo cambiamento, perchè lo voglio .Come mai questo cambiamento nei miei pensieri? come mai questo cambiamento spirituale? non lo sò da che Fonte di energia sia arrivata questa mia decisione, sò semplicemente, che quando ero là, in mezzo alla poverta materiale di questi piccoli, e la sete di affetto che ho percepito da parte loro, mi sono sentita invadere da una strana energia, e ho recepito la forza per prendere la mia decisione.
Si tratta della Forza Divina, che in parte abbiamo tutti noi dentro, ma che viene supportata dalla Energia Cosmica , e volenti o dolenti, i cambiamenti di vibrazione ci sarano sicuramente, e saranno molto presto , per tutti :amicil: :cor: