Rispondi a: IL PAPA E ALTRI CARDINALI DENUNCIATI ALLA CORTE DELL'AIA

Home Forum L’AGORÀ IL PAPA E ALTRI CARDINALI DENUNCIATI ALLA CORTE DELL'AIA Rispondi a: IL PAPA E ALTRI CARDINALI DENUNCIATI ALLA CORTE DELL'AIA

Anonimo

[quote1316378009=Xeno]
attenzione a questi tipi di messaggi….nascondono messaggi in codice.
Da Paolo VI ……..per non parlare del concilio vat. II chi sa leggere fra le righe capisce cosa sta realmente avvenendo

ps. ovviamente sono da decifrare #fisc
ovverossia non tutto è come vi sembra
[/quote1316378009]
Confermo. Tutti i messaggi veicolati dai media ufficiali sono negativi e vengono utilizzati per informare gli Adepti.

[quote1316378221=lila]
Xeno spiegati cosa ci sarebbe dietro tutto ciò?
A parte il fatto che per secoli hanno soggiogato il popolo
e lo hanno reso schiavo privandolo delle libertà naturali e
ucciso in nome di Dio cosa sta veramente avvenendo ?
[/quote1316378221]
Non solo hanno ucciso in nome di Dio ma hanno ucciso Dio. :hehe:

[quote1316378344=prixi]
:bay: :amicil:
.. che siano intoccabili è un dato di fatto … sul secondo termine … indipendentemente dal primo … a parer mio la zappa sui piedini se la sono già tirata … è solo questione di presa di coscenza in divenire 😉
[/quote1316378344]
Non sono intoccabili – sono la droga principale dei popoli.

[quote1316378461=lila]
Allora in virtù di questo non sono più intoccabili?
Oppure c'è uno spostamento di potere verso altri?
E chi sono questi altri?
[/quote1316378461]
Il potere si è spostato verso i Signori Gestori del newage.

[quote1316378561=InneresAuge]
Il nemico del mio nemico NON è mio amico 🙂
Sinceramente, dopo aver letto e saputo che usano “certi” mezzi per eliminare persone “scomode”, non tifo più per nessuno.

Ho l'impressione che dietro questi attacchi ci sia l'intenzione di buttare “il bambino con l'acqua sporca”…
[/quote1316378561]
Il Giusto Ama dentro, e denuncia l'Errore fuori, l'ipocrita protegge il Delinquente fuori, ma lo odia e lo opprime dentro…

[quote1316378717=InneresAuge]
Quoto. La chiesa senza gli esseri “umani” è niente, il male lo perpetuano le persone, che fanno parte di determinate istituzioni, ma di per se' è solo una costruzione mentale, non un entità univoca.
La differenza spesso la fa la buona o cattiva fede (nel senso di intenzioni amorevoli o di odio e separazione).
[/quote1316378717]
La Chiesa senza Cristo è Morta, il Cristo senza la Chiesa è Vivente.