Rispondi a: Lotta contro il bombardamento pubblicitario ai bambini

Home Forum L’AGORA Lotta contro il bombardamento pubblicitario ai bambini Rispondi a: Lotta contro il bombardamento pubblicitario ai bambini

#138478

Spiderman
Partecipante

[quote1317665038=Richard]
il problema per me è nella società in generale, è tutto assurdo, viviamo in modo assurdo e ne paghiamo le conseguenze. Abbiamo rovesciato le priorità.
I figli di conseguenza non vengono seguiti bene da genitori che a loro volta non sono stati seguiti con le energie e la pazienza e i tempi necessari, inoltre i nonni non riescono piu a fare i nonni e ad insegnare ai propri figli come educare i giovani
E' un decadimento a catena della società, perchè viviamo in modo assurdo e in funzione dell'economia e del denaro..ecc..è tutto da ribaltare.
Non è assolutamente facile fare i genitori e lo è ancora meno dovendo correre sempre per cercare di sopravvivere..poi c'è chi non si impegna per nulla ..

[/quote1317665038]

Non fa una piega Richard, il problema più grosso, è che non si vede la via d'uscita (non sto dicendo che non c'è, sia chiaro). Aggiungo una cosa, le priorità non solo sono state ribaltate, ne sono state create delle fittizie, vere e proprie chimere, chimere che distolgono l'uomo dalla giusta ricerca.