Rispondi a: Lotta contro il bombardamento pubblicitario ai bambini

Home Forum L’AGORA Lotta contro il bombardamento pubblicitario ai bambini Rispondi a: Lotta contro il bombardamento pubblicitario ai bambini

Erre Esse
Partecipante

[quote1318024271=Pier72Mars]
[quote1317989917=Spiderman]
[quote1317923349=DESTINO]

e la tv e il cinema fanno cio” che vogliono i giovani
[/quote1317923349]

Per me è il contrario, i giovani fanno ciò che vuole la “TV”. La “nostra” società è lo specchio delle nostre televisioni.
[/quote1317989917]

Infatti tratto la nuova generazione non bene, se vedo le compagne di classe di mia figlia, non escludendo chiaramente anche la mia pupa che ne è fortemente influenzata, vedo che i loro parametri di riferimento sono talmente bassi che non posso non capire che l'influenza della TV e dei 4 quaquaraquà che ci sono sia devastante.
E poi vallo a spiegare anche ai genitori, dove la stragrande se ne frega e non da peso a questa cosa.
IO sinceramente sono allibito, come si fa a vedere crescere i propri figli senza punti di riferimento validi e come marionette?
IO non ci sto, sto male ma vado in controtendenza, anche se spesso ricevo critiche anche da mia moglie.

[/quote1318024271]

Sono zombie, morti viventi, marionette, robot. Mi dispiace per loro.
E non è nemmeno colpa loro. La potenza di fuoco della merda mediatica in questi ultimi decenni è stata devastante. Ha azzerato le menti di milioni di persone. Un vero e proprio olocausto. Ci vorrebbe una specie di “processo di Norimberga” per questo.