Rispondi a: I NOSTRI SOGNI NOTTURNI:

Home Forum L’AGORÀ I NOSTRI SOGNI NOTTURNI: Rispondi a: I NOSTRI SOGNI NOTTURNI:

prysma
Partecipante

[quote1317849580=pasgal]
caro prysma, l'argomento è interessante, ma non è facile trovare persone che raccontano, in pubblico, i loro sogni.
[/quote1317849580]
😉 grazie a tutti..pasgal..sul'argomento hai ragione,ma penso che ognuno sa cosa scrivere ed esprimere…comunque grazie del consiglio perche' pensandoci e proprio un topic un po' privato..

:yesss: vi racconto un sogno molto strano che ho fatto tempo fa'..
ero in un bosco,e in questo bosco la mia famiglia aveva una casa simile ad un castello..con delle travi esterne enormi che uscivano al di fuori del tetto..
io ero sul solaio di questa casa e vedevo giu in cortile una tavola apparecchiata con tutti i miei parenti e familiari..in tutto erano in 30..erano tutti seduti a tavola ed io li osservavo..
ad un certo punto mia madre mi chiama dicendomi che era pronto..non so come ma mi trovai appeso ad una di queste travi..dondolando sul vuoto..sapevo che potevo cadere ma non avevo paura..ad un certo punto le mani mi cedono e cado schiantandomi al suolo..il sulo era fatto di ciottoli tondi e gobbosi..mi rialzai e mi pulii i pantaloni dicendo a mia madre che stavo arrivando….

e stato un sogno allucinante…