Rispondi a: Tatuaggi

Home Forum L’AGORÀ Tatuaggi Rispondi a: Tatuaggi

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1318682505=pasgal]
Non sono cristiano anche se espongo il Cristo 🙂

E' un Cristo felice e non ucciso, mostro un messaggio di amore, non per ego… ma per comunicare.

Credo che le immagini possano valere più di mille parole. In 7 anni molti bambini al mare si sono avvicinati a me ed io ad ognuno di loro ho spiegato che bisogna volersi bene, e quel volto è un'espressione del bene.

Non è un appartenza ad una religione ma la scelta di dare amore, sia con le parole, con le azioni che con le immagini.

Il corpo… vive pochi anni…

Rispetto l'opinione di chi non ama tatuarsi, ma è ben lontano dal mettersi le unghi false, il tatuggio è qualche cosa di differente, certo molte persone lo fanno solo per “adornare” il proprio corpo, in quel caso allora vale quanto le unghie finte!

Più in la vedrete il mio Krisnha che suona il flauto 🙂

[/quote1318682505]
… :hihi:
credo anch'io Pas, nella potenza comunicativa delle immagini … ma a parer mio i “simboli” se diversamente intesi, hanno bisogno poi di una spiegazione …
la tua è molto bella come spiegazione, ma non immediata se ci si basa solo sulla percezione visiva …
voglio dire che a chi non viene spiegato, non capirà il tuo intendimento, ma darà (per associazione) il significato simbolico che culturalmente gli è stato assegnato ….

In ogni modo, sia chiaro, che non è un giudizio (positivo o negativo) ma solo il mio modo di percepire questa cosa, e se cosi non è “arrivato” me ne scuso sinceramente

!heart

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)