Rispondi a: Stati Uniti: una misteriosa “palla di fuoco” nel cielo di diversi stati

Home Forum MISTERI Stati Uniti: una misteriosa “palla di fuoco” nel cielo di diversi stati Rispondi a: Stati Uniti: una misteriosa “palla di fuoco” nel cielo di diversi stati

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1284566380=CANERO]

…ah ok…capisco il tuo punto di vista.
Cmq la storia del cinema è piena di film di fantascienza dove l'alieno e il contatto sono visti in maniera negativa…è la formula che fa funzionare questi film al botteghino.

Pensa che Orson Welles nel 1938 in america ha scatenato il panico alla radio con una finta invasione aliena.
Molti radioascoltatori – malgrado gli avvisi trasmessi prima e dopo il programma – non si accorsero che si trattava di una finzione, credendo che stesse veramente avvenendo uno sbarco di extraterrestri ostili nel territorio americano. L'adattamento del romanzo, infatti, simulava un notiziario speciale che a tratti si inseriva sopra gli altri programmi del palinsesto radiofonico per fornire aggiornamenti sull'atterraggio di bellicose astronavi marziane nella località di Grovers Mill, nel New Jersey.
[/quote1284566380]

Ah, ora ho capito… #ha
grazie Canero, ero incazzata nera per il messaggio di horror di Spielberg, è che lui è uno di quei registi che ho sempre amato. Pensa mi innamorai del suo primo film “Duel”.
Ho visto tanti dei suoi film e quasi tutti, beh forse esagero, sono dei capolavori….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.