Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORA Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1353571572=Rebel]
Che ne penso Farfalla?

Come ho scritto altre volte, pur di fermare Grillo spareranno tutte le nefandezze che hanno a disposizione, cercheranno di mettere sul campo qualunque personaggio, qualunque situazione anche inventata di sana pianta, ma più vanno avanti e più queste nefandezze si ritorcono contro di loro (politicanti da 4 soldi che hanno portato allo sfacelo una intera nazione, che il creatore li perdoni perche davvero questi non hanno capito quello che stanno facendo), la TV non ha memoria ma il web si.

[/quote1353571572]
Sai Rebel, ultimamente (chi sa perchè?) scopro un sacco di cose su Grillo. Ad esempio, una mia conoscente mi ha raccontato che la sua figlia lavora a Londra in un albergo di lusso e ha visto e organizzato delle feste private tipo Ruby rubacuori, in grande stile tutto italiano per il nostro Beppe. Certo lui della sua vita privata può fare quel che vuole, ma diciamo che ci ricorda un nostro carissimo silvio.
Non so…mi viene un gran dubbio, stanno massacrando tutti, Di Pietro è rimasto solo, la corsa per le poltrone nelle coalizioni destra-sinistra è incessante. Addirittura nel pdl sono troppi e la sfida ultima si sta concludendo davanti agli nostri occhi….per me è vergognoso e triste….ma qualcuno deve governare questo paese. :ummmmm:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.