Rispondi a: Hawking: «Gli alieni? Esistono, ma sarebbe molto meglio evitarli»

Home Forum MISTERI Hawking: «Gli alieni? Esistono, ma sarebbe molto meglio evitarli» Rispondi a: Hawking: «Gli alieni? Esistono, ma sarebbe molto meglio evitarli»

#13913
Richard
Richard
Amministratore del forum

benissimo questo è giusto
sicuramente la situazione non è chiara
il problema per me è che è molto piu facile strumentalizzare la questione instillando la paura nella gente, che per istinto vede il nemico e dichiara guerra smettendo rapidamente di ragionare
è piu facile questo che convincere la gente che non c'è pericolo, siamo abituati da secoli in questo modo, diffidare del prossimo e pensare male a priori per stare sulla difensiva, scaricare le colpe e le responsabilita all'esterno, all'altro, all'”alieno”, sfogare i propri istinti trovando un nemico da incolpare e picchiare, ecc..
Inoltre mi pare che dal punto di vista delle abduction, se l'argomento dovesse prendere piu spazio nei media, al 90% verrebbe trattato dal punto di vista del pericolo, della paura, del nemico, del demonio, del viscido controllore mentale..
magari evitando il piu possibile del parlare di abduction militari..
Trovo molto molto piu facile che davvero si possa passare dallo scherzo al trattare l'argomento con sempre maggior serieta per poi appunto instillare ulteriori paure e creare nuovi nemici da abbattere e come ormai dimostrato, il 99% dell'umanità ci rimetterà la vita, le energie, lo sviluppo, il futuro..