Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORA Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1361686339=farfalla5]
[quote1361641443=orsoinpiedi]
[quote1361611038=farfalla5]
Sto guardando il programma di Gad Lerner…Grillo è un mito!!!!!tutti i politici-super presenza in tv…Grillo super leader in tutta Italia!!!!!!!!
[/quote1361611038]

Un consiglio:non guardare piu Gad Lerner.
Ecco evidenziato il futuro asse Bersani/Monti

http://terraindigena.forumfree.it/?t=64771641#entry525328100
[/quote1361641443]
Non lo guardo perchè schierato o no, lo guardo perchè mi piace la sua cultura. Ci sono personaggi che esprimono pensieri differenti su tutto ma con garbo. Ad esempio ieri c'era Ferruccio de Bortoli e Concita De Gregorio, e ti dico che c'è una bella differenza tra un programma come Agorà o Omnibus e il programma di Lerner.
[/quote1361686339]

p.s. …Sono sicuro che anche Maria Antonietta aveva una buona cultura e magari si esprimeva con garbo… ma purtroppo, avendo visto la trasmissione e il suo sguardo quando si parlava di M5S…
Preferisco uno che mi salva con sgarbo, che un altro che mi uccide con “garbo” … 😉

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato