Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORÀ Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

#139189

Anonimo

Grillo: “Mettiamo in conto che qualcuno di noi si venderà”. Qualche eletto del M5S si venderà? “Sì, lo mettiamo in conto. Ci potrebbe essere una scilipotizzazione”. Così Grillo a genova.

Grillo: “Ha votato Berlusconi chi galleggia, ma crisi non dà scampo”. “A votare Berlusconi è stata una fascia di italiani che galleggia sulla crisi, ma ancora per poco perché l'Italia è in fase discendente, non di ripresa”. Lo ha affermato Beppe Grillo, parlando con i giornalisti all'esterno della sua villa di Genova Sant'Ilario. “La crisi non dà scampo – ha aggiunto – allora dobbiamo diventare una comunità, darci una mano l'uno con l'altro e le parole devono essere diverse: senso di comunità, solidarietà ed onestà. Queste sono le parole guerriere. La politica deve essere lo stare insieme, il sentirsi parte di un progetto. Il mio ruolo nel movimento, che ha ridato speranza” agli italiani “è quello di garante di chi entra”, ha concluso Grillo.

M5S contesta voto nel Lazio. Il Movimento 5 stelle contesta la regolarità del voto di migliaia di schede elettorali nel Lazio. A denunciarlo, nella sede del comitato a Roma, il candidato grillino alla presidenza della Regione Lazio, Davide Barillari, e l'avvocato Alessandro Canali. “Ci sono state segnalate – ha detto Barillari ai giornalisti – migliaia di casi in cui l'elettore ha scritto sulla scheda il nome Grillo e per questo motivo i presidenti dei seggi annullano le schede”. Ma, ha spiegato l'avvocato Canali, “in realtà si tratta di un rafforzativo che, come dice la legge regionale 108 del '68, che rende ancora piu' chiara la volontà dell'elettore. quindi, il voto deve essere attribuito al Movimento 5 stelle”.