Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORA Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Anonimo

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/26/elezioni-2013-risultati-definitivi-parlamento-ingovernabile-cronaca-ora-per-ora/513183/

21.01 – Grillo a Cnn: “La mia pistola è la parola” – ”La mia pistola è la parola”, dice Beppe Grillo al giornalista della Cnn. Il leader del Movimento Cinque Stelle è stato intervistato dalla Tv Usa nel corso del suo Tsunami tour. Ne è scaturito un filmato pubblicato sul sito della Cnn: il Movimento Cinque Stelle, scandisce Grillo, “è una cosa che continua a crescere e che non si può fermare, è una epidemia. La gente ha riscoperto la speranza che dava per persa”.

21.01 – Fo: “Pd-M5S, bisogna andare in scena e Grillo ci sta”. “Per governare insieme prima si devono affrontare alcuni punti, uno fra questi il conflitto d’interessi, e allora succederebbe quello che accade già in Sicilia, dove il Pd e il M5s su alcuni temi stanno lavorando insieme con grande vantaggio”. Il Premio Nobel per la Letteratura Dario Fo, da Otto e mezzo, su La7 osserva che le due forze politiche “non vogliono sicuramente allearsi, ma su alcuni principi su alcuni programmi potremo lavorare insieme”. “E’ una questione di volontà e – sintetizza rifacendosi alla sua storia di uomo di teatro – soprattutto bisogna provarle insieme le cose. Bisogna andare in scena, come in teatro. E io so – assicura Fo, considerato da Grillo il candidato ideale al Quirinale – che Beppe ci sta”